Pronostici Champions League del 26 Febbraio, Schalke 04-Real Madrid, Formazioni:
Anche il Mercoledì si apre con i pronostici di Champions League, altre stelle in campo a partire da quelle del Real Madrid ospiti in Germania dello Schalke 04, da qui Carlo Ancelotti vuole inziare il cammino trionfale verso "La Decima", vediamo l'analisi e il pronostico del match:
Entrambe attraversano un buon periodo di forma, i Tedeschi hanno vinto 4 degli ultimi 5 match disputati, pareggiando proprio l'ultimo in casa contro il Mainz, il Real invece, primo nella Liga viene da 5 vittorie consecutive, le ambizioni per le due squadre sono diverse, se tutte e due puntano ad arrivare in fondo, per il real "La Decima" è una vera e propria ossessione, è per questo che hanno ingaggiato Ancelotti, i Blancos non hanno mai perso in questa stagione in Champions, hanno vinto 5 partite e pareggiata 1 nel girone, il dato su cui punteremo però sono i goal realizzati nelle 3 trasferte, ben 10!
La fragile difesa dello Schalke 04 potrà reggere ad un tridente da 46 goal nella Liga? Non crediamo proprio, puntiamo però sull'under a 3,5 quotato ottimamente, fiduciosi che se anche il Real dovesse infierire, non subirà reti, come è successo in 4 dei sui ultimi 5 match!
Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Under 3,5 a 1,61!
Probabili Formazioni:
Schalke 04: Fährmann; Hoogland, Matip, Felipe Santana, Kolasinac; K. Boateng, Neustädter, Farfan, Meyer, Draxler; Huntelaar.
Real Madrid: Casillas; Carvajal, Pepe, Sergio Ramos, Fabio Coentrao; Modric, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Guarda il pronostico Galatasaray-Chelsea!
Scommettendo su Schalke 04-Real Madrid con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
20:45 Schalke 04-Real Madrid | 2 | Under 3.5 |
0 Commenti::
Posta un commento