Pronostici Champions League del 25 Febbraio, Olympiakos-Manchester United, Formazioni:
Ecco il secondo dei pronostici di Champions League del Martedì con Olympiakos-Manchester United, una difficilissima trasferta nella bolgia infernale dello Stadio Karaiskákis di Atene, i Greci proveranno l'impresa contro un'avversario che quest'anno non è all'altezza del suo blasone!
Oltre ad essere una bolgia, il Karaiskákis è una vera e propria fortezza per l'Olympiakos che qui non in questa stagione tra Campionato e Champions League ha vinto 15 volte e perso solamente 1 in 16 partite, la qualificazione dai gironi l'ha ottenuta proprio nello stadio di casa, arma che vorranno assolutamente usare contro un'avversario che quest'anno non è impeccabile, il Manchester United ha vinto solo 2 delle ultime 7 partite disputate, vittorie per'altro venute contro avversari modesti come Cardiff e Crystal Palace, in questo match d'andata Moyes tenterà di limitare i danni, consapevole della forza dell'avversario, cercando un pareggio che sarebbe preziosissimo in vista della gara di ritorno all'Old Trafford!
Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,65 con l'opzione Under 2,5 a 1,60!
Probabili Formazioni:
Olympiakos (4-3-3): Jimenez; Papadopoulos, Maniatis, Marcano, Bong; Ndinga, Machado, Samaris; Dominguez, Scepovic, Olaitan.
Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Smalling, R.Ferdinand, Vidic, Evra; Fletcher, Carrick; Januzai, Rooney, Kagawa; Van Persie.
Guarda gli altri pronostici di Champions League!
Scommettendo su Olympiakos-Manchester United con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
20:45 Olympiakos-Manchester United | 2 | Over 2.5 |
0 Commenti::
Posta un commento