SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie B del 31 Gennaio, Avellino-Latina, Formazioni:

pronostico-avellino-latina-serie-bPronostici Serie B del 31 Gennaio, Avellino-Latina, Formazioni:


Il solito anticipo apre i pronostici di Serie B, il match si disputerà tra le due neopromosse Avellino e Latina che stanno disputando una stagione davvero al di sopra delle aspettative, entrambe lottano per posizioni importanti, chi la spunterà?

L'Avellino è 3° a soli 2 punti da secondo posto, posizione utile per la promozione diretta, occupata al momento dall'Empoli, uno dei vantaggi dei Campani è rappresentanto dallo straordinario ruolino interno, in cui hanno vinto 8 partite su 11, piazzandosi al primo posto della speciale classifica dei match disputati in casa, il Latina però non è una squadra che quest'anno è abituata a sfigurare, sfoderando anche più volte nel corso della stagione serie positive di risultati, un'altra sembra essere iniziata proprio in questo periodo, dove i Nerazzurri vengono da 2 successi e 1 pareggio negli ultimi 3 match disputati!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Goal a 2,10 molto frequente negli ultimi incontri d'entrambe le squadre oppure addirittura l'1 fisso a 2,10 per chi voglia tentare una singola corposa!

Probabili Formazioni:


Avellino (4-3-1-2): Terracciano; Zappacosta, Peccarisi, Pisacane, Bittante; Schiavon, D'Angelo, Arini; Ciano; Galabinov, Castaldo. 
Latino (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Milani, Crimi, Morrone, Laribi, Alhassan; Paolucci, Ghezzal.

Scommettendo su Avellino-Latina con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Avellino-Latina            1X          Goal

pronostico-avellino-latina

0 Commenti::

Posta un commento