SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Coppa Italia del 9 Gennaio, Udinese-Inter e Roma-Sampdoria, Formazioni!

pronostico-udinese-inter-coppa-italia Pronostici Coppa Italia del 9 Gennaio, Udinese-Inter e Roma-Sampdoria, Formazioni:


Il secondo giorno di pronostici di Coppa Italia vede altre due grandi squadre impegnate a superare il turno, la Roma infatti alle 18:00 ospiterà la Sampdoria, mentre alle 21:00 sarà il turno dell'Inter impegnata sul difficile campo dell'Udinese, vediamo insieme il commento ed i pronostici:

Pronostico Udinese-Inter:


La bella vittoria pre festiva nel derby contro il Milan, sembrava aver dato la giusta spinta per ripartire a far bene, invece alla prima occasione, nel rientro contro la Lazio, tutti i problemi sono riemersi come niente fosse per i ragazzi di Mazzarri, che dovranno cercare di passare il turno per non rimanere senza trofei anche questa stagione, stessa sorte però è toccata all'Udinese che dopo la vittoria con il Livorno è tornata a perdere nel match casalingo contro lo strepitoso Verona di Mandorlini, il match sarà ad eliminazione diretta, con le squadre che terranno un'atteggiamento molto cauto, a chi dare il vantaggio allora?
Molto probabilmente all'Inter visto che Guidolin è solito giocare queste competizioni non proprio con il massimo impegno e con la primissima formazione.

Pronostico X2 quotato a 1,40 su William Hill con l'opzione Goal a 1,72!

Probabili Formazioni:


Udinese (4-4-1-1): Kelava; Domizzi, Hertaux, Danilo; Gabriel Silva, Allan, Pinzi, Badu, Basta; Bruno Fernandes, Di Natale.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Juan Jesus; Pereira, Kovacic, Zanetti; Kuzmanovic, Mudingayi; Icardi, Milito. 
William Hill IT Italiano

Pronostico Roma-Sampdoria:


In quest'anno senza coppe Europee e con una Roma così forte, sarebbe brutto per i ragazzi chiudere una stagione senza trofei, vista la difficoltà a conquistare lo scudetto con una marcia inarrestabile della Juventus, contro il quale hanno perso l'ultimo match con un netto 3 a 0, dunque la Coppa Italia diventa un'obiettivo dichiarato e nell'incontro casalingo contro una Samp che viene da 1 pareggio ed 1 sconfitta e che non ha pretese di successo in questa competizione, la vittoria è più che possibile!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Under 3,5 a 1.36!

Probabili Formazioni:


Roma (4-3-3): Skorupski, Taddei, Jedvaj, Castan, Torosidis, Bradley, De Rossi, Marquinho, Caprari, Borriello, Liajic.
Sampdoria (4-2-3-1): Fiorillo, Rodriguez, Fornasier, Salamon, Costa, Obiang, Maresca, Sansone, Wszolek, Bjarnason, Pozzi.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Roma-Sampdoria             1      Under 3.5
21:00 Udinese-Inter            X2         Goal

pronostico-roma-sampdoria-coppa-italia

0 Commenti::

Posta un commento