Pronostici Coppa Del Re del 28 Gennaio, Real Madrid-Espanyol, Formazioni:
Il primo di una serie di pronostici di Coppa del Re della settimana è Real Madrid-Espanyol, match di qualificazione alle semifinali, all'andata finì 0 a 1 in favore delle Merengues, Ancelotti però per non correre rischi schiererà molti titolari, ecco i migliori pronostici per questo match:
Il Real Madrid del tecnico Italiano non conosce più mezze misure, ormai vincere è diventata un'abitudine tanto da portarsi a -1 da Barça e Atletico in campionato e con un piede in semifinale di Coppa del Re, sulla carta dunque contro un'Espanyol che in trasferta quest'anno è riuscito a vincere solamente 2 volte su 10, figuriamoci poi se la trasferta da affrontare è quella del Bernabeu, un dato interessante ci dice che tra queste due squadre negli ultimi 3 confronti non c'è stato neanche un'over, che continui la tradizione?
Pronostico Nogoal quotato da William Hill a 1,53 mentre l'opzione più suggestiva è l'Under 3,5 quotato addirittura a 1,95!
Probabili Formazioni:
Real Madrid: Iker Casillas; Arbeloa, Pepe, Sergio Ramos, Coentrao; Illarramendi, Modric, Di María; Jesé, Isco, Cristiano Ronaldo.
Espanyol: Kiko Casilla; Raúl R., Sidnei, Moreno, Capdevila; V.Sánchez, Abraham; Lanzarote, Pizzi, Córdoba; Sergio García.
Scommettendo su Real Madrid-Espanyol con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
21:00 Real Madrid-Espanyol | Nogoal | Under 3.5 |
0 Commenti::
Posta un commento