SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Premier League del 23 Dicembre, Arsenal-Chelsea, formazioni!

pronostico-arsenal-chelsea-premier-leaguePronostici Premier League del 23 Dicembre, Arsenal-Chelsea, formazioni:


Oggi i pronostici di Premier League ci regalano il super match tra Arsenal e Chelsea uno dei Derby di Londra più sentiti in assoluto, questo match inoltre vale la testa della classifica, motivo in più per non perdersi assolutamente questo incontro, ed ora senza perdere altro tempo vediamo il nostro pronostico e il commento!

Momento difficile per l'Arsenal che negli ultimi 3 incontri disputati ha incassato 1 pareggio e ben 2 sconfitte, ultima delle quali pesantissima, per 6 a 3 in casa del Manchester City, Wenger però non si perde d'animo e per il match dell'Emirates Stadium disporrà una formazione come al solito molto offensiva, atta a scardinare le barriere Mouriniane, anche se questa volta il tecnico Portoghese questa volta risparmierà i tatticismi e si butterà a capofitto con una formazione altrettanto offensiva in pieno stile Inglese!

Pronostico Goal per una sicura rete da entrambe le parti quotata da William Hill a 1,60 con l'opzione 1X a 1,38!

Probabili Formazioni:

Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Vermaelen, Gibbs; Flamini, Arteta; Walcott, Ramsey, Özil; Giroud. All. Wenger
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Luiz, Azpilicueta; Ramires, Mikel; Hazard, Oscar, Schurrle; Torres. All. Mourinho

Scommetti questo incontro sfruttando il Bonus di 50 Euro William Hill, il bookmaker con le quote più alte sulle favorite, iscriviti tramite questo link per usufruire dell'offerta e scrivi il codice promo (ITA50).

William Hill IT Italiano
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:00 Arsenal-Chelsea            1X           Goal

pronostico-arsenal-chelsea-premier-league-derby

0 Commenti::

Posta un commento