William Hill IT Italiano

lunedì 16 dicembre 2013

Pronostici Mondiale per Club del 17 Dicembre, Guangzhou Evergrande-Bayern Monaco, Formazioni!

pronostico-Guangzhou-Evergrande-Bayern-Monaco-guardiola-lippiPronostici Mondiale per Club del 17 Dicembre, Guangzhou Evergrande-Bayern Monaco, Formazioni:


Abbiamo come l'impressione che attribuire i pronostici a questo Mondiale per Club, sarà estremamente facile, quest'anno non ci dovrebbero essere sorprese, il Bayern è super favorito, nulla potrà molto probabilmente il Guangzhou dell'immortale Marcello Lippi!

Dare un pronostico a questo incontro sulla tripla sarebbe inutile, visto le quote irrisorie, vogliamo dunque buttarci sull'Over 2,5 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione del più rischioso ma molto probabile Nogoal a 1,72, con la squadra di Guradiola che dovrà non subire nessun goal!

Probabili Formazioni:


Guangzhou Evergrande: Zeng; Zhang, Kim, X. Feng, Sun; Huang, Zheng, Conca; Gao, Elkeson, Muriqui.  Allenatore: Marcello Lippi.
Bayern Monaco: Neuer; Rafinha, Boateng, Dante, Alaba; Lahm - Th. Müller, Thiago, Kross, Ribery; Mandzukic.  Allenatore: Pep Guardiola.

Scommettendo questo incontro su William Hill potrai usufruire del Bonus di 50 Euro alla registrazione, iscriviti tramite questo link e digita il codice (ITA50) per usufruirne!

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Guangzhou Evergrande-Bayern Monaco          Nogoal        Over 2.5

pronostici-mondiale-per-club

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email: