SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Coppa Italia 4 Dicembre, Inter-Trapani, Atalanta-Sassuolo e Chievo-Reggina!

pronostico-inter-trapani-coppa-italia Pronostici Coppa Italia 4 Dicembre, Inter-Trapani, Atalanta-Sassuolo e Chievo-Reggina:


I pronostici Coppa Italia continuano anche di Mercoledì con l'ingresso della prima big, l'Inter che ospiterà il Trapani a San Siro, gli altri incontri invece vedranno impegnati Atalanta-Sassuolo e Chievo-Reggina, chi passerà il turno?

Quote offerte da William Hill, il bookmaker che assicura le migliori quote sulle favorite oltre ad un Bonus di 50 Euro alla Registrazione, iscriviti qui per usufruirne!

-Inter-Trapani:

Dopo la delusione del pareggio davanti al nuovo presidente Erick Thohir, l'Inter vuole assolutamente rincominciare a vincere, l'ocasione sarà quella del facile impegno di Coppa Italia contro il Trapani, formazione di Serie B che però ha conseguito 3 vittorie consecutive prima di questo match, i Nerazzurri tuttavia scenderanno in campo senza troppo Turnover e la vittoria dunque non dovrebbe essere poi così difficile, pronostico 1 fisso quotato a 1,20 con l'opzione Over 2,5 a 1,50!

Probabili Formazioni:


Inter (3-5-1-1): Carrizo; Andreolli, Ranocchia, Juan Jesus; Wallace, Mudingayi, Taider, Kovacic, Pereira; Guarin; Belfodil.
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Martinelli, Terlizzi, Daì; Basso, Caccetta, Ciaramitaro, Iunco; Abate, Mancosu.
-Atalanta-Sassuolo:

Una squadra in crisi ma che in casa mostra sempre belle prestazioni, contro un Sassuolo in netta fase di crescita, che per poco non sfiorava la sua 3° vittoria consecutiva in campionato, l'Atalanta proverà a far suo questo impegno di coppa, sfruttando quello che più gli da forza, ovvero il fattore campo, visto però la straordinaria forma degli ospiti non è escluso che non riescano a segnare almeno un goal, Pronostico 1X quotato a 1,28 con opzione Goal a 1,90!

Probabili Formazioni:


Atalanta (4-4-2): Sportiello; Nica, Lucchini, Migliaccio, Pugliese; Gagliardini, Baselli, Cigarini, Barba; Marilungo, Livaja.
Sassuolo (3-4-3): Rosati; Antei, Rossini, Pucino; Schelotto, Kurtic, Missiroli, Ziegler; Floro Flores, Farias, Alexe.

-Chievo-Reggina:

Dopo un periodo molto buio, il Chievo sta completando la sua rinascita, mister Corini sta infondendo fiducia e risultati non tardano ad arrivare, 2 pareggi e 2 vittorie consecutive sono lo score che accompagnano i Veronesi a quest'incontro, gli avversari sono del tutto abbordabili, una Reggina che continua a perdere e che sta mettendo a serio rischio il suo campionato in Serie B, Pronostico 1 fisso quotato a 1,75 con opzione Under 3,5 a 1,18!

Probabili Formazioni:


Chievo (4-3-3): Puggioni; Sardo, Cesar, Dainelli, Dramé; Radavanovic, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi, Sestu.
Reggina (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Lucioni, Ipsa; Rigoni, Strasser, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Di Michele.

Ricorda che per usufruire di queste quote dovrai iscriverti a William Hill e potrai usufruire del Bonus di 50 Euro , registrati a questo link!

Oppure per cambiare un pò e svagarti in Casinò, ecco per te il Bonus di 10 Euro alla registrazione più 100 Euro al primo deposito!

William Hill Italy

PRONOSTICI CALCIO 4 DICEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
17:00 Chievo-Reggina             1      Under 3.5
19:00 Atalanta-Sassuolo            1X          Goal
21:00 Inter-Trapani             1       Over 2.5

pronostico-Atalanta-Sassuolo-coppa-italia

0 Commenti::

Posta un commento