SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Coppa Italia 3 Dicembre, Bologna-Siena, Parma-Varese, Spezia-Pescara e Avellino-Frosinone!

pronostici-coppa-italia-3-dicembrePronostici Coppa Italia 3 Dicembre:


E' arrivato anche il momento dei pronostici di Coppa Italia, la competizione che è arrivata al quarto turno ad eliminazione diretta, 4 incontri saranno protagonisti nella giornata di oggi, in sequenza Spezia-Pescara, Avellino-Frosinone, Bologna-Siena e Parma-Varese!

Le quote riportate qui sotto saranno offerte da William Hill, iscrivendoti e scommettendo su questi incontro con questo bookmaker, ti assicurerai le migliori quote sulle favorite ed un Bonus di 50 Euro alla Registrazione, iscriviti qui per usufruirne!

-Bologna-Siena:

Il match del Dall'Ara si disputerà tra un Bologna che non gode di un momento per così dire positivo, dunque vorrà di certo approfittare di questo incontro di Coppa Italia come test per individuare e risolvere gli errori, soprattutto difensivi che hanno caratterizzato la loro stagione, di fronte avranno si una squadra di Serie B, ma una delle candidate per la promozione, Pronostico 1X quotato a 1,25 con opzione Under 3,5.

Probabili Formazioni:


Bologna (3-5-1-1): Curci; Garics, Sorensen, Antonsson; Crespo, Laxalt, Khrin, Kone, Cech; Diamanti, Cristaldo.
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti.
-Parma-Varese:

Dopo il pareggio nel derby Emiliano contro il Bologna, il Parma vuole subito riprendere a vincere, l'occasione giusta potrebbe essere proprio la partita di Coppa Italia, contro un Varese che ha vinto nell'ultimo turno di campionato, ma che continua imperterrita a mostrare i propri limiti lontano da casa, Pronostico 1 fisso quotato a 1,57 con opzione del sicuro Goal della squadra di casa!

Probabili Formazioni:


Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Ely, Lazaar; Zecchin, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Pavoletti.

-Spezia-Pescara:

Due squadre di Serie B a contendersi un posto nella fase finale nella Coppa Nazionale, Spezia e Pescara hanno attraversato in queste ultime giornate, momenti contrapposti, per i padroni di casa, l'andamento è stato molto altalenante, con 3 vittorie e 3 sconfitte negli ultimi 6 incontri disputati, a dispetto degli ospiti, che sono la squadra più in forma del momento nella serie cadetta con 4 vittorie e 2 pareggi negli ultimi 6 incontri, attribuiamo dunque un vantaggio in doppia chance a favore degli ospiti, Pronostico Goal quotato a 1,90 per la prolificità delle due squadre con opzione X2 a 1,5!

Probabili Formazioni:


Spezia (4-2-3-1): Leali; Ceccarelli, Boghese, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Moretti, Rivas, Appelt Pires; Ebagua.
Pescara (4-3-3): Pelizzoli; Balzano, Schiavi, Capuano, Rossi; Nielsen, Rizzo, Brugman; Cutolo, Maniero, Ragusa.

-Avellino-Frosinone:

Anche in questo caso saranno due squadre di categorie diverse ad affrontarsi, ma questa volta le categorie in questione saranno la Serie B e la Lega Pro 1 B, come già detto in più riprese l'Avellino è la rivelazione del campionato cadetto, nonostante la leggera flessione delle ultime 2 partite si trova a meno 3 dalla vetta della classifica, la vittoria contro un Frosinone non solo di categoria inferiore, ma che viene da una sconfitta in casa della Salernitana, è più che possibile, Pronostico 1 fisso quotato a 1,85 con opzione Over 1,5 a 1,36!

Probabili Formazioni:


Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Pisacane, Bittante; Zappacosta, Arini, D’Angelo, Schiavon, De Vito; Soncin, Galabinov.
Frosinone (4-4-2): Zappino; Ciofani M., Russo, Blanchard, Crivello; Gessa, Altobelli, Gucher, Paganini; Ciofani D., Curiale.

Ricordail Bonus di 50 Euro William Hill.

Se invece preferisci il Casinò allora fanno per te i Bonus di 10 Euro alla registrazione più 100 Euro al primo deposito!

William Hill Italy

PRONOSTICI CALCIO 3 DICEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Spezia-Pescara            1X          Goal
17:00 Avellino-Frosinone             1       Over 1.5
19:00 Bologna-Siena            1X      Under 3.5
21:00 Parma-Varese             1 Gol squadra 1 SI

pronostico-bologna-siena-coppa-italia

0 Commenti::

Posta un commento