SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A, Catania-Milan, Atalanta-Roma e Cagliari-Sassuolo:

pronostico-Atalanta-Roma-serie-a Pronostici Serie A, Catania-Milan, Atalanta-Roma e Cagliari-Sassuolo:


Il pronostici dei match di Serie A seguiranno l'insolito schema adottato dal nostro campionato questa settimana, ovvero 6 partite giocate oggi con nessun serale, partiamo dunque da Catania-Milan il lunch match, a seguire invece ci saranno Atalanta-Roma e Cagliari-Sassuolo!

Tutte le quote che troverai qui sotto saranno offerte da William Hill, iscrivendoti e scommettendo su questi incontro con questo bookmaker, ti assicurerai le migliori quote sulle favorite ed un Bonus di 50 Euro alla Registrazione, iscriviti qui per usufruirne!

-Catania-Milan: nelle ultime settimane siamo stati abituati a vedere un Milan dalle due facce, quello spento di campionato e quello molto attivo di Champions League, oggi potrebbe essere il punto di svolta per quest'ostacolo, anche se probabilmente questo non è il più facile dei match da giocare per una squadra che vuole iniziare un filotto positivo, il Catania è si ultimo in classifica, ma almeno conferma la tradizione di essere molto temibile tra le mura amiche, avendo acquisito tutti i 9 punti al Massimino! Dunque Pronostico X fisso quotato a 3,25 con opzione Goal a 1,90!

Probabili formazioni:


Catania (3-5-2): Andujar; Rolin, Spolli, Gyomber; Alvarez, Plasil, Tachtsidis, Keko, Monzon; Lopez, Barrientos.
Milan (4-3-2-1): Gabriel; Poli, Silvestre, Bonera, Emanuelson; Montolivo, De Jong, Nocerino; Birsa, Kakà; Balotelli.
-Atalanta-Roma: la Roma è l'unica squadra ancora imbattuta di questo campionato, dopo le 10 vittorie consecutive da record però, si è imbattuta causa anche assenze, in un filotto di pareggi da cui sembra non riuscire a divincolarsi, dimostrare di poter vincere lo scudetto su campi come quello di Bergamo è fondamentale ma non così facile, i Bergamaschi infatti hanno conquistato ben 13 punti in casa fino a questo momento e domani con ogni probabilità lotteranno per il pareggio!
Pronostico X2 quotato a 1,22 con opzione Under 2,5 a 1,70!

Probabili formazioni:


Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Lucchini, Canini, Del Grosso; Bonaventura, Carmona, Cigarini, Brivio; Moralez; Denis.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Dodò; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Ljajic, Gervinho.

-Cagliari-Sassuolo: non è un match così facile a cui attribuire un pronostico, il Sassuolo è una squadra che nelle ultime giornate sta mantenendo un rendimento di medio alto livello, nelle ultime 3 giornate ha infatti ottenuto ben 2 vittorie e un pareggio sul campo della Roma, nonostante tutto però sembra mostrare molte lacune in alcune fasi di gioco, ed una squarda con queste caratteristiche sembra destinata ad interrompere qualsiasi filotto da un momento all'altro, il momento potrebbe essere proprio quello della trasferta di Cagliari che in casa non ha mai sfigurato!
Pronostico 1X quotato a 1,18 con opzione Over 1,5 a 1,30!

Probabili formazioni:


Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cossu; Sau, Ibarbo.
Sassuolo (3-4-3): Pegolo; Marzorati, Bianco, Acerbi; Schelotto, Magnanelli, Marrone, Longhi; Berardi, Zaza, Masucci.

Ricordail Bonus di 50 Euro William Hill.

Se invece preferisci il Casinò allora fanno per te i Bonus di 10 Euro alla registrazione più 100 Euro al primo deposito!

William Hill Italy

PRONOSTICI CALCIO 1 DICEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Catania-Milan             X          Goal
15:00 Atalanta-Roma            X2       Under 3.5
15:00 Cagliari-Sassuolo            1X        Over 1.5

pronostico-Catania-Milan-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento