SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico PSG-Olympiakos e Anderlecht-Benfica, Gruppo C!

PSG-Olympiakos-pronostici-champions-leaguePronostico PSG-Olympiakos:


Il Paris St. Germain di Ibra e compagni questa sera vuole chiudere l'affare qualificazione agli ottavi per il secondo anno consecutivo, i Greci dell'Olympiakos invece cercheranno in tutti i modi di ottenere almeno un pareggio, valido per ottenere un passaggio del turno che ormai manca da molti anni, come andrà a finire?

Il PSG non solo vuole qualificarsi, ma visto che si trova davanti la diretta rivale per la prima posizione, quest'oggi davanti ai propri tifosi, proverà a vincere per assicurarsi la posizione nelle teste di serie, non dovrebbe essere un problema, visto che i Francesi stanno volando in campionato con medie goal incredibili, mentre sono imbattuti in questo girone di Champions, i Greci sono in ottima forma e come detto lotteranno per ottenere almeno un punto, dunque la sfida potrebbe essere molto contratta e potrebbe risolversi in favore dei padroni di casa con uno scarto di poche reti!

Pronostico 1 fisso quotato su William Hill a 1,40 con l'opzione Under 3,5 a 1,36!

Gioca questo incontro approfittando del bonus di 50 Euro alla registrazione su William Hill, iscrivetevi qui!

Oppure se preferisci il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


PSG: S. Sirigu; C. Jallet, Thiago Silva, Alex, Maxwell; Thiago Motta, B. Matuidi; E. Lavezzi, E. Cavani, Z. Ibrahimovic, Lucas.  
Olympiakos: R. Jimenez; G. Maniatis, G. Bong, K. Manolas, D. Siovas; A. Samaris, S. Yatabaré, C. Medjani, D. Fuster; J. Saviola, K. Mitroglou.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 PSG-Olympiakos             1      Under 3.5


Pronostico Anderlecht-Benfica:


Anderlecht-Benfica sarà uno degli incontri più combattuti di questa 5° giornata di Champions League, i padroni di casa non hanno certo più ambizioni per quanto riguarda il passaggio del turno, ma il 3° posto valevole per l'Europa League fa sempre gola, ad occupare tale posizione è proprio il Benfica che sarà ospite in Belgio e che invece sogna ancora di qualificarsi, per farlo dovrà approfittare dello scontro diretto di cui sopra, ma in tal senso un pareggio potrebbe non bastare, anche se mancherà ancora un turno!

Pronostico X2 quotato su William Hill a 1,25 con l'opzione del Goal degli ospiti a 1,22!

Quote offerte da William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite, che offre un bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui per approfittarne!

Per chi preferisce invece Casinò e Skill Games ecco il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Anderlecht: Proto, Vanden Borre, Kouyatè, Mbemba, Deschacht, Milivojevic, Vargas, De Zeeuw, Bruno, Praet, Mitrovic.
Benfica: Artur, Siqueira,  Luisao, Garay, Silvio, Perez, Matic, Gaitan, Duricic, , Markovic,  Lima.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Anderlecht-Benfica            X2  Gol squadra 2

Anderlecht-Benfica-pronostici-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento