SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Celtic-Milan e Ajax-Barcellona, Gruppo H!

pronostico-celtic-milan-champions-league Pronostico Celtic-Milan:


Al di la di tutti problemi societari, al di la dei Tweet di Balotelli, al di la della rabbia dei tifosi, Celtic-Milan sarà una partita per certi versi decisiva, si per certi versi perché per fortuna dei Rossoneri, il girone non è dei più ostici, tolto il Barça infatti, Ajax e Celtic hanno pensato più a togliersi punti a vicenda che altro, ma non dare il massimo potrebbe essere rischioso!

Rischioso perché il Celtic in casa per tradizione è una squadra davvero temibile, quest'anno al Celtic Park ha faticato i Barcellona, che a stento è riuscita a vincere per 0 a 1, mentre invece è caduto l'Ajax che ha perso per 2 a 1, dunque il Celtic si ritrova 3° in questo girone ad una sola lunghezza dal Milan, la squadra di Allegri sicuramente firmerebbe per un pareggio, anche perché in caso di sconfitta, salterebbe con molta probabilità la sua panchina, confidiamo nella volontà dei Rossoneri di rimanere aggrappati all'Europa, visto che qui hanno mostrato belle prestazioni, ma non con un pronostico del tutto a loro favore:

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,55 con l'opzione Goal a 1,90, visto che in Europa fino ad ora il Milan non si è fatto pregare per realizare una rete!

Approfitta del bonus di 50 Euro alla registrazione su William Hill, iscrivetevi qui!

Oppure se preferisci il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Celtic (4-4-2): Forster; Fisher, Ambrose, van Dijk, Izaguirre; Balde, Mulgrew, Ledley, Commons; Pukki, Samaras.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Bonera, Zapata, Emanuelson; Poli, Montolivo, De Jong; Kakà; Birsa, Balotelli.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Celtic-Milan            1X         Goal


Pronostico Ajax-Barcellona:


Il Barça si presenta a questo match forte del 4 a 0 dell'andata e della qualificazione già archiviata, il primo posto non è ancora matematico, ma ai Catalani un pareggio basterebbe ed avanzerebbe per centrare la vetta assoluta, la partita di Amsterdam non sarà delle più facili, vuoi perché per tradizione se pur può sembrare strano, ma nei gironi il Barça ha sempre faticato molto lontano dal Camp Nou, vuoi perché l'Ajax nelle ultime giornate ha ingranato la marcia con 4 vittorie nelle ultime 5 partite disputate che gli sono valse la vetta del campionato Olandese!

Suggeriamo dunque il pronostico Under 3,5 quotato a 1,40 per un Barça che molto probabilmente si limiterà a tenere il campo, con l'opzione molto rischiosa ma fruttifera dell'X fisso da provare in singola a 3,75 su William Hill!

Quote William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite e che offre un bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui!

In alternativa se ami il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Ajax (4-3-3): Cillessen; Van Rhijn, Veltman, Moisander, Boilesen; Serero, Blind, Duarte; Schone, Klaassen, Fischer
Barcellona (4-3-3): Pinto; Montoya, Piqué, Mascherano, Puyol; Xavi, Busquets, Iniesta; Pedro, Fabregas, Neymar.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Ajax-Barcellona      Under 3.5             X

ajax-barcellona-pronostici-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento