SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Borussia Dortmund-Napoli e Arsenal-Marsiglia,Gruppo F

pronostico-borussia-dortmund-napoli-champions-league Pronostico Borussia Dortmund-Napoli:


Al Westfalenstadion di Dortmund adrà di scena quella che probabilmente è la sfida più entusiasmante e decisiva della 5° giornata di Champions League, qui il Napoli deve archiviare le due sconfitte di campionato e cercare di capire se vuole diventare veramente grande, questa è la partita giusta per scoprirlo!

Archiviare le 2 partite di campionato sarà fondamentale, anche perché di fronte i Partenopei si troveranno una squadra che ha fatto addirittura peggio, il Borussia Dortmund infatti viene da addirittura 3 sconfitte consecutive, in cui ha incassato ben 6 goal, realizzandone solamente 1, ecco dunque un barlume di speranza per la squadra di Benitez a cui basta un pareggio per qualificarsi, il tecnico lo sa e dall'alto della sua esperienza in vista di questo match, cambierà modulo, cercando una maggiore copertura e rinunciando ai quasi 4 attaccanti, complice anche l'indisponibilità di Hamsik!

Seguendo questi dati, la partita si giocherà probabilmente sugli episodi, ecco perché non vi proponiamo nessun pronostico da tripla, ma il Goal d'entrambe le squadre come primo, quotato a 1,57 da William Hill, con l'opzione del Goal del Napoli, quotato a 1,36!

Approfitta del bonus di 50 Euro alla registrazione su William Hill, iscrivetevi qui!

Oppure se preferisci il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreutz, Sokratis, Bender, Durm; Kehl, Sahin; Blaszczykowski, Mkhitaryan, Reus; Lewandowski.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Dzemaili, Mertens; Higuain.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Borussia Dortmund-Napoli          Goal  Gol squadra 2


Pronostico Arsenal-Marsiglia:


In questo Match i Gunners avranno il semplice compito per modo di dire, di dover agguantare la qualificazione agli ottavi di Champions, per farlo così come al Napoli, basterà un pareggio, conquistarlo non sarà sicuramente difficile davanti ai propri tifosi contro una squadra che fino ad ora ha perso tutte le partite, crediamo però che l'Arsenal voglia chiudere il discorso anche in termini di primo posto approfittando di un'incontro del tutto abbordabile, visto che quest'anno i Gunners viaggiano a medie impressionanti e sono primi nella Premier League!

Pronostico 1 fisso quotato irrisoriamente a 1,22 con l'opzione meglio quotata dell'Over 2,5 a 1,60 su William Hill!

Quote William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite e che offre un bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui!

In alternativa se ami il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Arsenal (4-2-3-1): Szczesny; Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs; Flamini, Arteta; Ramsey, Ozil, Cazorla; Giroud.
Marsiglia (4-2-3-1): Mandanda; Abdallah, Mendes, Nkoulou, Mendy; Romao, Cheyrou; Thauvin, Valbuena, J.Ayew.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Arsenal-Marsiglia             1       Over 2.5

Arsenal-Marsiglia-pronostici-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento