SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Varese-Crotone, Cesena-Cittadella e Modena-Carpi!

Varese-Crotone-pronostici-serie-bPronostico Varese-Crotone:


Un'altra sfida aspetta un Crotone che quest'anno sogna in grande, grazie ad un'ottimo campionto sin qui disputato si è portato in piena zona Play-off a soli 4 punti dalla capolista Lanciano, di fronte avrà un'altalenante Varese, come finirà?

I Calabresi hanno vinto l'ultima trasferta in casa del Carpi, una squadra che non concede punti facilmente, soprattutto in casa, ecco perché il Crotone ha già un punto a suo favore, nonsolo ma ha vinto le ultime 4 trasferte consecutive, pensiamo dunque che possa raccogliere punti importanti anche oggi, sul campo del Varese, una squadra spenta che non vince da 7 turni e che è in netta crisi, la spartizione della posta sembra essere il pronostico più giusto, ma ci manteniamo cauti con un'X2 quotato a 1,75 mentre l'alternativa è il gaol d'entrambe le squadre quotato a 1,95 risultato ricorrente negli incontri delle due squadre!

Le quote sono offerte da William Hill il bookmaker che assicura le migliori quote in Italia sulle favorite e offre un bonus di 50 euro all'iscrizione, registrati qui!

Probabili Formazioni:


Varese (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Ricci, Ely Franco; Falcone, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Pavoletti.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Cremonesi, Ligi, Mazzotta; Matute, Cataldi, Romanò; Bernardeschi, Torromino, Bidaoui.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Varese-Crotone            X2          Goal

Pronostico Cesena-Cittadella:


Il Cesena ha preso una piccola pausa, non vince da tre partite, in cui ha pareggiato 2 incontri e perso 1, ovvero l'ultimo in trasferta sul campo dello Spezia, oggi però potrebbe arrivare il momento di tornare a conquistare i 3 punti, davanti infatti avranno un Cittadella che ha perso 3 delle ultime 4 partite disputate e che in trasferta continua a faticare, dunque pronostico 1 fisso quotato a 1,80!

Bonus 50 euro William Hill qui!

Probabili Formazioni:


Cesena (4-3-1-2): Coser; Consolini, Volta, Camporese, Renzetti; De Feudis, Cascione, Coppola; Tabanelli; Succi, Defrel.
Cittadella (3-5-2): Di Gennaro, Sosa, Pellizzer, Coly; Colombo, Pecorini, Busellato, Di Donato, Alborno; Di Roberto, Coralli.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Cesena-Cittadella             1       Over 2.5

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Modena-Carpi:


Il Modena è una squadra che fa degli incontri in trasferta una vera e propria cassaforte, ha vinto 3 negli ultimi 3 disputati tra le mura amiche e quest'oggi contro un Carpi che ha perso l'ultimo incontro casalingo contro il Crotone, l'andamento potrebbe continuare, dunque il pronostico molto probabile è dell'1 fisso quotato a 2,00 con l'alternativa del sicuro goal della squadra di casa a 1,25 ottimo per una multipla!

Bonus 50 euro William Hill qui!

Probabili Formazioni:


Modena (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Gozzi, Manfrin; Calapai, Rizzo, Salifu, Signori, Garofalo; Mazzarani, Babacar.
Carpi (4-1-4-1): Kovacsik; Letizia, Romagnoli, Poli, Gagliolo; Porcari; Concas, Lollo, De Vitis, Di Gaudio; Mbakogu.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Modena-Carpi             1 Gol squadra 1 SI

Cesena-Cittadella-pronostici-serie-b

1 commento: