SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Siena-Cittadella e Avellino-Palermo, Serie B!

Siena-Cittadella-pronostici-serie-a Pronostico Siena-Cittadella:


La Serie B è andata di scena il 1 Novembre quasi nella sua totalità, all'appello mancano solo due match che si disputeranno tra Sabato e Domenica, aprirà questo lungo posticipo il Siena con l'incontro contro il Cittadella, chiuderanno invece Avellino e Palermo!

Se fosse per gl incontri giocati in casa, il Siena sarebbe 2° in classifica dietro solo a Modena e Avellino, fino ad oggi infatti la pecca di questa squadra è stata proprio la trasferta, dove ha raccolto solo 4 punti in 5 giornate, per fortuna dei Toscani però quest'oggi si gioca all'Artemio Franchi e qui la vittoria è più che possibile, il Cittadella infatti così come i Bianconeri, soffre molto la trasferta, dove fin'ora ha raccolto la media di 1 punto a partita in 5 giornate, realizzando solo 4 goal!

Dunque il pronostico molto ben quotato a 1,65 è l'1 fisso con l'opzione dell'Over 2,5!

Probabili Formazioni:


Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Dellafiore, Grillo; Pulzetti, D’Agostino, Vergassola; Rosina, Paolucci, Giannetti.
Cittadella (3-5-2):  Di Gennaro; Coly, Pellizzer, Marino; Colombo, Pecorini, La Camera, Di Donato, Di Roberto; Coralli, Dumitru.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Siena-Cittadella             1       Over 2.5

Pronostico Avellino-Palermo:


Come già detto in precedenza, l'Avellino è la squadra più forte per partite giocate tra le mura amiche a parimerito con il Modena, con 5 vittorie ed 1 pareggio fin qui, ecco perché per il Palermo non ci sarà assolutamente vita facile, un Palermo che è ancora troppo altalenante nei risultati e che non riesce ad imporre a pieno il suo potenziale, il pronostico consigliato è senza dubbio l'1X offerto da William Hill a 1,53 con l'opzione del quasi sicuro goal della squadra di casa, visto che tra le mura amiche è andata a segno ben 10 volte in 6 incontri!

Puoi usufruire del Bonus di 50 euro William Hill iscrivendoti tramite il banner qui sopra!

Probabili Formazioni:


Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Bittanto, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, De Vito; Galabinov, Soncin.
Palermo (3-4-1-2): Sorrentino; Munoz, Terzi, Andelkovic; Morganella, Barreto, Verre, Daprelà; Di Gennaro; Lafferty, Hernandez.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:00 Avellino-Palermo            1X Gol squadra 1 SI

avellino-palermo-serie-b-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento