SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Latina-Reggina, Padova-Spezia e Pescara-Brescia!

Latina-Reggina-pronostici-serie-bPronostico Latina-Reggina:


Come ogni anno la Reggina si presenta come una delle squadre candidate alla promozione, salvo poi deludere puntualmente i propri tifosi che dalla retrocessione in poi, hanno assisistito solo ad uno scontro play-off culminato il passaggio del turno del Novara, quest'oggi la trasferta sarà ancora molto ardua, quella di Latina!

Il Latina è in serie positiva da 7 incontri in cui è stata capace di totalizzare ben 11 punti grazie soprattutto ad un'ottima ed attenta difesa che subisce davvero poco e niente, la scarsa prolificità dell'attacco però la costringe molte volte a pareggiare sprecando occasioni d'oro, la Reggina invece oltre l'acuto contro l'Empoli a perso 5 partite negli ultimi 6 incontri con un terz'ultimo posto che ora inizia a fare paura!

L'1X è il pronostico per questo incontro offerto a 1,28 un pò basso ma ottimo per incrementare una multipla!

Probabili Formazioni:

Latina (3-5-2): Iacobucci; Figliomeni, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Morrone, Maltese, Alhassan; Ghezzal, Jonathas. All. Breda.
Reggina (4-3-1-2): Benassi; Da Silva, Adejo, Lucioni, Ipsa; Rigoni, Strasser, De Rose; Sbaffo; Gerardi, Di Michele.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Latina-Reggina          1X      Under 3.5

Pronostico Padova-Spezia:


Oltre al Latina, anche lo Spezia è in serie positiva da 7 incontri, 4 pareggi e 3 vittorie per loro con l'ambizione di raggiungere quanto meno i play-off, azzardiamo per questo incontro due pronostici uno per chi vuole rischiare un pò con il 2 fisso quotato a 3,30 per una super fissa che potrebbe fruttare davvero molto, mentre l'opzione è l'X2 visto che il Padova in casa è sempre molto pericoloso come testimoniato dalle 2 vittorie consecutive tra le mura amiche, doppia chance esterna che è comunque molto ben quotata, la potete trovare infatti su William Hill a 1,61 cliccando sul banner qui sopra!

Probabili Formazioni:


Padova (4-4-2): Colombi; Santacroce, Benedetti, Legati, Modesto; Jelenic, Iori, Cuffa, Ampuero; Pasquato, Melchiorri.
Spezia (4-2-3-1): Leali; Magnusson, Ceccarelli, Lisuzzo, Migliore; Bovo, Sammarco; Moretti, Sansovini, Appelt Pires; Ebagua.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Padova-Spezia            2           X2

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Pescara-Brescia:


Questo doveva essere uno dei big match di questo campionato, invece entrambe non stanno mantenendo le aspettative, sono entrambe a metà classifica con un leggero vantaggio per i padroni di casa di 2 punti, punti che servono ad entrambe e che probabilmente farà indirizzare il match verso la spartizione della posta, con un pareggio che sembra molto probabile, il pronostico comunque è molto cauto visto l'imprevedibilità delle due formazioni, con un'1X quotato a 1,30!

Probabili Formazioni:


Pescara (4-3-3): Belardi; Balzano, Zauri, Zuparic, Bocchetti; Rizzo, Brugman, Rossi; Politano, Maniero, Ragusa.
Brescia (3-5-1-1): Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Zambelli, Coletti, Budel, Mandorlini, Scaglia; Sodinha; Caracciolo.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Pescara-Brescia            1X      Over 1.5

pescara-brescia-pronostici-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento