Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 4 novembre 2013

Notizie e ultime indiscrezioni di Juventus-Real Madrid!

juve-real-tevez-ronaldo-pronosticiPer un Martedì da leoni: servirà una “real” Juventus!

Ormai mancano poco al ritorno di Coppa tra i campioni d’Italia e i “Blancos” ormai certi della qualificazione, la partita d’andata ha riempito fiumi di carta stampata, alimentando persino numerose parodie ( vedi le unghie di Ronaldo, caduta di Vidal). La Juventus usci dal Bernabeu con una prestazione al di sopra delle aspettative, arrivando persino a recriminare un punto che sarebbe stato meritato.

Mancherà Chiellini fermato dal giudice sportivo, reo di aver abbattuto Cr7. Fallo smentito da tutte le immagini e da tutto il mondo sportivo. Quasi certamente sarà sostituito da Angelone Ogbonna parso un po’ timido nell’arena delle Merengues. I bookmakers danno per certa la sconfitta della squadra di Conte, ma io non ne sarei così certo. Credo, personalmente, che l’uomo chiave sarà Fernando Llorente già a segno all’andata. Il Basco dovrà caricarsi la squadra sulle spalle e portarla mano a mano verso una qualificazione che ora sempre molto lontana anche a causa dell’arrivo di Mancini sulla panchina del Galatasaray.

Servirà la vera Juve, la schiacciasassi che ha dominato in Italia negli ultimi due anni e ha dato sprazzi di bel gioco nell’ultima edizione della Champions. I tifosi vorranno undici leoni, anzi 18. I pressuposti per una grande gara ci sono tutti.

Anche Bale è carico. Mister 100 Milioni ha dichiarato: «Non vedo l'ora di sfidare i Bianconeri. Giocare queste grandi sfide mi esalta. Siamo sicuri di fare bene e abbiamo ritrovato la fiducia in noi stessi. Io sto ritrovando la forma migliore e spero di poter sempre offrire prestazioni come quella fatta stasera»

Occhio Gareth, ascolta il nostro Trap: << Don’t jump the gun. In Italy it is other meaning but the same. Be careful the cat, no say the cat is in the sack when you have not the cat in the sack.>>
La traduzione la lascio a voi!!
 Redatto da: Domenico  
trapattoni-proverbio-pronostici

Nessun commento:

Posta un commento