SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Juventus-Copenaghen e Real Madrid-Galatasaray, Gruppo B!

pronostico-juventus-copenaghen-champions-leaguePronostico Juventus-Copenaghen:


La Juventus arriva a quest'incontro incredibilmente da ultima del girone, possiamo dire dunque che quella di oggi è forse l'ultima chance di passare il turno, fallire oggi contro il Copenaghen, facendo il passo falso dell'andata, sarebbe molto probabilmente fatale!

Conte lo sa, ma confida nei suoi uomini, giocare in Danimarca non è sicuramente la stessa cosa che giocare allo Juventus Stadium davanti ai propri tifosi, inoltre i Bianconeri sono in ottima forma, hanno vinto ben 5 delle ultime 6 partite disputate e questa sera sono motivati e carichi per vincere una partita fondamentale, la coppia che tanto sta facendo sognare, Tevez-Llorente sarà in campo, pronta a soddifare le richieste die tifosi!

Pronostico 1 fisso quotato a 1,14 su William Hill, ma consigliamo di puntare sul Nogoal meglio quotato a 1,40 dato che i Bianconeri nelle ultime 5 partite hanno subito solo 2 goal, ed entrambi contro il Real Madrid!

Gioca questo incontro approfittando del bonus di 50 Euro alla registrazione su William Hill, iscrivetevi qui per usufruirne!

Oppure se preferisci il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Caceres, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Llorente.
Copenaghen (4-3-3): Wiland; Jacobsen, Sigurdsson, Mellberg, Bengtsson; Delaney, Claudemir, Gislason; Braaten, Vetokele, Jørgensen.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Copenaghen             1       Nogoal


Pronostico Real Madrid-Galatasaray:


Al Bernabéu si disputerà stasera un'incontro tra due formazioni con status psicologici diversi, al Real già qualificato, basterebbe un pareggio per confermarsi prima del girone ed accedere agli ottavi come testa di serie, mentre al Galatasaray di Mancini serve una vittoria per tenere lontana la Juventus che con ogni probabilità vincerà contro il Copenaghen, parlare però di possibile vittoria dei Turchi in terra Spagnola, dopo il roboante 1 a 6 dell'andata, pare rischioso, ma sicuramente la squadra del Mancio andrà a Madrid per lottare per il pareggio, rinviando la questione qualificazione all'ultimo turno, quando ospiterà proprio i Bianconeri!

Pronostico 1 fisso, perchè la qualità tra le due squadre è troppo differente, la quota per questa scommessa è di 1,28 su William Hill, mentre l'opzione più interessante è l'Over 2,5 meglio quotato a 1,36!

Quote William Hill il bookmaker con le quote più alte sulle favorite e che offre un bonus di 50 Euro alla registrazione, iscrivetevi qui!

In alternativa se ami il Casinò e gli skill games, sfrutta il bonus di 10 euro subito+100 euro al primo deposito Starvegas!

Probabili Formazioni:


Real Madrid: Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Arbeloa; Bale, Alonso, Isco, Illarramendi, Jese; Benzema
Galatasaray: Iscan; Eboue, Zan, Chedjou, Gulselam; Melo, Riera, Inan, A Yilmaz; B Yilmaz, Drogba

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Real Madrid-Galatasaray             1       Over 2.5

Real-Madrid-Galatasaray-pronostici-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento