Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 18 novembre 2013

Pronostico Romania-Grecia e Croazia-Islanda, spareggi Mondiali!

Romania-Grecia-pronostici-spareggi-mondialiPronostico Romania-Grecia:


Ed eccoci giunti all'epilogo delle qualificazioni Mondiali per l'Europa, a contendersi 4 posti ci saranno 8 squadre, si parte da Romania-Grecia, gara che all'andata si chiuse sul punteggio di 3 a 1 a favore dei Greci, i padroni di casa dunque tenteranno il tutto per tutto cercando di ribaltare i pronostici che la danno per spacciata.

Purtroppo per i Rumeni, anche noi ci accodiamo a chi la da già per eliminata, non è tanto il 3 a 1 che è già di per se molto pesante, ma è proprio la condizione della squadra Greca a incoraggiarci nella scelta di dare per qualificati gli odierni ospiti, arrivano infatti a questo incontro con ben 7 successi negli ultimi 7 incontri, dimostrandosi in gran forma, in questo match però i Rumeni daranno il massimo davanti al loro pubblico, ciò ci fa pensare che riusciranno a strappare un risultato favorevole, ma non utile ai fini della qualificazione, inoltre l'esposizione porterà probabilmente ad un match ricco di goal.

Pronostico 1X a 1,25 con opzione del Goal d'entrambe le squadre quotato a 2,10!

Approfitta del Bonus di 50 Euro alla registrazione in William Hill, Iscriviti a questo link!

Probabili Formazioni:


Romania: Lobont; Matel, Goian, Gardos, Rat; Cozis, Bourceanu, Torje, Tanase; Stancu, Marica.
Grecia: Karnezis; Torosidis, Sokratis, Siovas, Holebas; Maniatis, Tziolis, Katsouranis; Salpingidis, Mitroglou, Samaras.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:00 Romania-Grecia             1X           Goal

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Croazia-Islanda:


In Islanda il punteggio fu di 0 a 0, giocare in quelle terre gelide partite importanti, sotto il punto di vista della concentrazione non è mai facile, ma in casa Mandzukic, Modric e compagni con ogni probabilità riusciranno a portare a casa la qualificaizione al Mondiale Brasiliano, la tattica Islandese sarà probabilmente il classico catenaccio con ripartenza nei momenti opportuni, dunque la partita potrebbe non vedere troppi goal, ma con pur sempre la vittoria in mano ai Croati!

Pronostico 1 fisso quotato a 1,36 con l'alternativa Under 3,5 a 1,22!

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e ricevere il Bonus di benvenuto di 50 Euro, registrati qui!

Probabili Formazioni:


Croazia: Pletikosa; Srna, Corluka, Simunic, Pranijc; Modric, Rakitic, Olic, Eduardo, Perisic; Mandzukic.
Islanda: Halldórsson; Saevarsson, R. Sigurdsson, Árnason, A. Skúlason; Gunnarsson, G. Sigurdsson,Gudmundsson, Bjarnason; Gudjohnsen, Finnbogason.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:15 Croazia-Islanda              1        Under 3.5

Croazia-Islanda-pronostici-spareggi-mondiali

Nessun commento:

Posta un commento