SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Varese-Juve Stabia, Cesena-Ternana e Crotone-Novara!

varese-juve-stabia-serie-b-pronostici Pronostico Varese-Juve Stabia:


Nella giornata di festa del 1° Novembre avrà luogo la dodicesima giornata di Serie B, in cui come in una classica giornata di Serie A Domenicale ci sarà il Lunch match che si giocherà tra Varese e Juve Stabia, vediamo dunque quali potrebbero essere i migliori pronostici per questo incontro, con commenti annessi!

Tra Varese e Juve Stabia c'è l'imbarazzo della scelta nell'additare quella che più sta deludendo, forse in questo caso c'è da andare contro gli ospiti, che nelle ultime 6 giornate sono state capaci di raccogliere solo 1 punto, con 5 sconfitte ed 1 pareggio, ecco perché forse tra le due squadre disastrate potrebbe spuntarla il Varese, dalla sua ci sono il fattore campo, dove non ha ancora perso, vincendo 3 volte e pareggiando 2!

Dunque il suggerimento è un pò azzardato ma possibile, l'1 fisso è ben quotato a 1,75 dunque perché non provarci!

Probabili Formazioni:

Varese (4-4-2): Bressan; Fiamozzi, Rea, Ely, Lazaar; Zecchin, Corti, Damonte, Calil; Neto Pereira, Pavoletti.
Juve Stabia (3-5-2): Calderoni; Martinelli, Lanzaro, Contini; Ghiringhelli, Caserta, Mezavilla, Suciu, Ciancio; Sowe, Di Carmine.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Varese-Juve Stabia           1      Under 3.5

Pronostico Cesena-Ternana:


Il Cesena è in serie positiva da 7 giornate, a meno 4 punti dalla vetta, sogna di attaccare il Lanciano capolista, fino a questo momento il Cesena in casa ha realizzato ben 11 punti entrando di diritto nelle top 5 per match disputati tra le mura amiche, l'avversario sarà la Ternana, una squadra che ogni anno galleggia a metà classifica senza ambire a qualcosa di più, impegnandosi solo a non retrocedere, una squadra che molto spesso lotta per il pareggio e mette in difficoltà per il suo assetto strettamente difensivo!

La fiducia però è da attribuire al Cesena con un possibile 1 fisso quotato a 2,15 su William Hill viste le ambizioni e il fattore campo, l'alternativa molto probabile però è il goal d'entrambe le squadre a 1,90 ripetutosi sin qui ben 4 volte a testa negli ultimi 5 rispettivi incontri delle due squadre.

Probabili Formazioni:


Cesena (3-4-2-1): Coser; Camporese, Capelli, Krajnc; Tabanelli, De Feudis, Coppola, Renzetti; Garritano; Defrel, Succi.
Ternana (4-3-3): Brignoli; Rispoli, Ferronetti, Farkas, Lauro; Carcuro, Miglietta, Maiello; Nolè, Antenucci, Ceravolo.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Cesena-Ternana             1          Goal

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Crotone-Novara:


Questo è uno dei big match di questa giornata, il Crotone è una delle squadre rivelazione del campionato e punta deciso ad arrivare almeno ai play-off, con 5 vittorie nelle ultime 7 partite si attesta come una delle squadre più in forma del momento, di fronte avrà un Novara spento che dopo un positivo avvio di stagione si è man mano sempre più affievolita arrivando a non vincere da più di 7 giornate.
Scegliamo dunque i padroni di casa per il grande entusiasmo, la positività dei risultati e il fattore campo, andiamo cauti però con l'1X perché comunque il Novara ha un buon organico che forse prima o poi verra fuori!

Il pronostico 1X è offerto a 1,35 da William Hill, mentre l'Over molto ricorrente nei precedenti match è dato addirittura a 2,15 molto buono anche per una singola!

Probabili Formazioni:


Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Prestia, Abruzzese, Mazzotta; Cataldi, Crisetig, Dezi; De Giorgio, Pettinari, Bidaoui.
Novara (4-4-2): Kosicky; Salviato, Perticone, Ludi, Nava; Marianini, Buzzegoli, Faragò, Lazzari; Gonzalez, Rubino.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Crotone-Novara           1X      Over 2.5

crotone-novara-serie-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento