SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Monaco-Evian, ritorno alla vittoria per Ranieri!

monaco-evian-pronostici-ligue-1Pronostico Monaco-Evian:


Il potentissimo Monaco del Magnate Russo Dmitrij Rybolovlev si trova per la prima volta dall'inizio della stagione in un momento difficile, due sconfitte consecutive infatti, hanno messo in allarme il tecnico Claudio Ranieri che ora dovrà cercare in tutti i modi di rimettere le cose al posto giusto!

Le due sconfitte sono state molto pesanti, la prima è costata l'eliminazione dalla Coppa di Francia, la seconda nello scontro diretto con il Lilla, ha causato la perdita di una posizione in classifica, per fortuna della squadra del principato però la vetta non è lontana, il PSG infatti dista soli 3 punti e vincere questa sera permetterebbe loro di raggiungerli in attesa dell'impegno dei Parigini, l'avversario è l'Evian, una squadra in forma che arria a questo incontro con 3 vittorie consecutive, pensiamo però che una squadra con questi elementi, che oltretutto gioca in casa, può vincere contro chiunque!

Il pronostico è l'1 fisso quotato a 1,28 seguito dall'Over 2,5 a 1,66 segno che probabilmente gli ospiti, visto la condizione fisica, faranno sudare la vittoria ai padroni di casa!

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e ricevere il Bonus di benvenuto di 50 Euro, registrati qui!

Probabili Formazioni:


Monaco (4-2-3-1): Subasic; Fabinho, Carvalho, Abidal, Tisserand; Obbadi, Toulalan; J.Rodriguez, Moutinho, Ferreira Carrasco; Falcao.
Evian (4-4-1-1): Hansen; Wass, Mongongu, Angoula, Sabaly; Barbosa, José, Sorlin, Benezet; Bertoglio; Sougou.

William Hill Scommesse Sportive
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Monaco-Evian             1      Over 2.5

monaco-evian-pronostici-ligue-1-logo

0 Commenti::

Posta un commento