SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Empoli-Bari, Trapani-Carpi e Modena-Lanciano!

Empoli-Bari-pronostici-serie-bPronostico Empoli-Bari:


L'Empoli punta decisa alla testa della classifica, il Lanciano infatti dista soli 2 punti e approfittando della loro difficile trasferta a Modena potrebbero addirittura balzare al primo posto, Maccarone e Tavano sono pronti a conquistare i 3 punti contro uno spento Bari!

Gli ospiti del Bari hanno perso 4 delle ultime 5 partite disputate sprofondando così al terz'ultimo posto insieme alla Reggina, difficile ipotizzare che la ripresa possa arrivare proprio contro una delle squadre più forti del campionato, anzi contro quella che senza dubbio ha l'attacco migliore, con la coppia da 10 goal in 2 Maccarone-Tavano, la motivazione e il fattore campo dovrebbero fare il resto per la vittoria dell'Empoli quotata a 1,60 su William Hill, il Bookmaker che offre le migliori quote certificate in Italia ed offre 50 euro di bonus sul primo deposito!

Probabili Formazioni:


Empoli (4-3-1-2): Bassi; Laurini, Tonelli, Rugani, Hysaj; Signorelli, Valdifiori, Croce; Pucciarelli; Maccarone, Tavano.
Bari (4-3-3): Guarna; Defendi, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; De Falco, Fossati, Sciaudone; Galano, Joao Silva, Beltrame.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Empoli-Bari           1      Under 3.5

Pronostico Trapani-Carpi:


Un match da X fisso!
E' questa la frase con cui abbiamo esordito guardando le statistiche di queste due squadre, i padroni di casa godono ancora dell'ottima partenza, perché ora i risultati stentano ad arrivare, è comunque in striscia positiva da 4 giornate, con ben 4 pareggi consecutivi, il 5° potrebbe arrivare quest'oggi, gli ospiti sotto di solo 1 punto soffrono molto le trasferte dove hanno già perso 3 volte su 5 incontri ecco perché faranno di tutto per ottenere almeno 1 punto utile ad entrambe per rimanere a metà classifica!

Inoltre la super copertura con un 4-4-1-1 del Carpi ci fa pensare ad un'incontro con poche reti, con un'X fisso quotato a 3,10 ed un'opzione Under 2,5 per un match che potrebbe finire 1 a 1 o 0 a 0!

Probabili Formazioni:

Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Martinelli, Terlizzi, Rizzato; Pacilli, Caccetta, Pirrone, Nizzetto; Iunco, Mancosu.
Carpi (4-4-1-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Poli, Gagliolo; Concas, Porcari, Memushaj, Pasciuti; Sgrigna; Cani.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Trapani-Carpi            X     Under 2.5

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Modena-Lanciano:


Il Lanciano è l'unica squadra del campionato ancora imbattuta, per far si che tale affermazione rimanga tale anche dopo il match contro il Modena, c'è bisogno di continuare a sognare ma con la mentalità da provinciale e dobbiamo dire che tali caratteristiche al piccolo-grande Lanciano non mancano, che affronterà questo match con il classico modulo cercando di sfruttare al massimo la bravura della propria difesa per ripartire poi al momento giusto!

Il Modena è invece un'incognita, può vincere e perdere contro chiunque, fare incontri con molti goal o con pochi, insomma è molto pazza, il centrocampo folto servirà a evitare che gli uomini del Lanciano possano inserirsi di continuo, ma allo stesso tempo serviranno per fare gioco e mantenere il possesso palla, le premesse dicono che sarà una bella sfida studiata nei minimi dettagli, vi suggeriamo l'X2 favorendo così la capolista per lo straordinario filotto risultati positivi, doppia chance out quotata a 1,70 con l'opzione del goal, con reti che potrebbero arrivare da entrambe le parti!

Probabili Formazioni:


Modena (3-5-2): Pinsoglio; Cionek, Potenza, Manfrin; Molina, Bianchi, Dalla Bona, Signori, Garofalo; Babacar, Mangni.
Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Buchel, Minotti, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Thiam.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Modena-Lanciano            X2          Goal

Modena-Lanciano-serie-b-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento