SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Bari-Varese, Brescia-Avellino e Carpi-Crotone!

bari-varese-serie-b-pronosticiPronostico Bari-Varese:


Un Bari che come ogni anno manifesta difficoltà nell'ingranare la marcia giusta in campionato, ospita il Varese da zona playoff, le squadre hanno un fattore che le accomuna, non riescono a vincere da più di 4 incontri, sarà arrivato il momento per sbloccare tale situazione?

Per la precisione i Pugliesi non vincono da ben 6 incontri, con l'ultimo successo che risale al 24 Settembre, la buona prestazione in casa dell'Empoli però, ci fa propendere proprio verso i Galletti che sicuramente giocheranno per ottenere almeno un punto contro i Lombardi privi del Bomber Pavoletti!

Pronostico 1X quotato a 1,33 con opzione Under 3,5!

Approfitta del bonus di 50 euro William Hill per usufruire di queste quote, le migliori in Italia, iscriviti qui!

Probabili Formazioni:


Bari (4-2-3-1): Guarna; Sabelli, Ceppitelli, Chiosa, Calderoni; De Falco, Sciaudone; Galano, Beltrame, Defendi; Joao Silva.
Varese (4-4-2): Bastianoni; Laverone, Ely, Rea, Franco; Zecchin, Corti, Damonte, Lazaar; Neto Pereira, Bjelanovic.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Bari-Varese          1X      Under 3.5

Pronostico Brescia-Avellino:


Abbiamo sottolineato più volte i problemi dell'Avellino in trasferta, i Campani infatti in questo campionato hanno raccolto solo 5 punti lontano dallo stadio di casa con 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte, le cose però sembrano non girare neanche in casa dove settimana scorsa hanno subito una pesante sconfitta per 0 a 2 dal Palermo!
Per questi motivi e per la striscia positiva di 4 pareggi e 1 vittoria dei padroni di casa, decidiamo di consigliarvi i pronostico 1 fisso, offerto da William Hill a 2,00 ottimo anche da giocare in singola, con l'opzione del goal d'entrambe le squadre a 1,90!

Probabili Formazioni:


Brescia (3-5-1-1): Cragno; Paci, Di Cesare, Camigliano; Scaglia, Coletti, Budel, Benali, Grossi; Sodinha; Caracciolo.
Avellino (3-5-2): Seculin; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Massimo, Schiavon, De Vito; Soncin, Galabinov.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Brescia-Avellino            1          Goal

______________________________________________________________________________________________

Pronostico Carpi-Crotone:


Il Crotone è una delle quattro squadre che ha raccolto più punti in trasferta, ben 10 a pari merito con il Cesena, dietro solo agli 11 del Palermo e i 14 del Lanciano, il Carpi però è una squadra di quelle per così dire, "fastidiose" galleggia a metà classifica a quota 14 punti e imposta il proprio gioco su una solida difesa, contrapposta a veloci ripartenze, spesso infatti i match di questa squadra finiscono con l'Under per la precisione 9 su 12, dunque i Calabresi potrebbero non riuscire a vincere quest'incontro con il consiglio che ricade sull'X2 quotato a 1,57 seguito dall'Under 2,5 a 1,61 entrambi quote William Hill!

Probabili Formazioni:


Carpi (4-4-1-1): Kovacsik; Letizia, Pesoli, Romagnoli, Gagliolo; Concas, Memushaj, Porcari, Di Gaudio; Sgrigna; Mbakogu.
Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Ligi,  Abruzzese, Mazzotta; Matute, Cataldi, Dezi; Bernardeschi, Pettinari, Bidaoui.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Carpi-Crotone            X2      Under 2.5

carpi-crotone-pronostici-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento