Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

lunedì 28 ottobre 2013

Pronostico Novara-Cesena e Cittadella-Avellino, Serie B!

Novara-Cesena-serie-b-pronosticiPronostico Novara-Cesena:


A confronto nel primo posticipo di Serie B del Lunedì ci saranno Novara e Cesena, due formazioni con le stesse ambizioni, ma con condizioni fisiche e di risultati agli opposti, il Novara infatti non riesce ad ingranare così come successe l'anno scorso, anno in cui però alla fine terminò ai play-off, gli ospiti invece vanno alla grande e puntano in alto!

Il potenziale dei Piemontesi è lo stesso dello scorso anno se non addirittura migliorato grazie agli innesti estivi, purtroppo però c'è sempre difficoltà nella partenza, probabilmente dovuto ad una preparazione sbagliata, siamo convinti però che anche in questa stagione alla lunga il potenziale del Novara verrà fuori e non si sa mai che possa iniziare già da questa sera!

Il Cesena è una delle squadre più in forma del campionato è 3° a meno 5 dalla vetta, l'obbiettivo è accorciare le distanze, la voglia del Novara però, il fattore campo e il fatto che i padroni di casa non segnano da 4 giornate, ci spinge a favorire la legge dei grandi numeri, convinti che possano agguantare almeno un pareggio!

Tra i due pronostici che trovate qui sotto, senza dubbio il Goal è il più allettante con una quota a 1,90!

Probabili Formazioni: 


Novara (4-3-3): Kosicky; Salviato, Ludi, Mori, Bastrini; Farago, Buzzegoli, Pesce; Gonzalez, Iemmello, Lazzari.
Cesena (4-3-1-2): Campagnolo; Almici, Krajnc, Volta, Renzetti; De Feudis, Cascione, Tabanelli; Garritano; Defrel, Succi.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Novara-Cesena             1X           Goal

William Hill Scommesse Sportive

Pronostico Cittadella-Avellino:


Si prospetta essere un bel match quello tra il Cittadella e l'Avellino, tutte e due giungono a questo incontro con un ruolino di marcia davvero interessante, 3 vittorie ed 1 sconfitta per entrambe, l'Avellino è dopo il Lanciano la rivelazione del campionato e in questo momento sembra avere una marcia in più, la sua grande pecca però sono gli incontri in trasferta, dove ha raccolto solo 2 punti in 4 gare, la forma psicofisica di queste settimane potrebbe permettergli di ribaltare il fattore negativo e confermarsi nelle primissime posizioni!

Gli incontri di queste due squadre sono finiti nella maggior parte dei casi in Under 2,5 entrambe infatti preferiscono studiare l'incontro per poi sferrare il colpo, ecco perché potrebbe essere molto interessante l'X al Primo Tempo, offerto da William Hill a 1,90!

Probabili Formazioni: 


Cittadella (5-3-2): Di Gennaro; Sosa, Gasparetto, Pellizzer, Marino, Alborno; Pecorini, Paolucci, Di Donato; Di Roberto, Coralli.
Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Peccarisi, Pisacane; Zappacosta, D’Angelo, Arini, Schiavon, Bittante; Galabinov, Soncin.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:30 Cittadella-Avellino  X Primo Tempo       Under 2.5

cittadella-avellino-pronostici-serie-b

Nessun commento:

Posta un commento