SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Dnipro-Fiorentina, Montella si copre, pareggio possibile!

Dnipro-Fiorentina-pronostici-Europa-leaguePronostico Dnipro-Fiorentina:


Per terminare la sequenza di pronostici negativi nei confronti delle Italiane arriviamo a Dnipro-Fiorentina, una difficilissima trasferta per i Viola che si trovano ad affrontare fuori casa la diretta rivale per la testa del girone, gli Ucraini, sono una compagine molto forte e ben organizzata che in casa lascia davvero pochi spazi agli avversari!

La Fiorentina arriva dalla beffa del pareggio subito al 92' dal Parma, il morale non è dei migliori, la vetta della classifica si allontana e gli infortuni non aiutano, dunque sarà molto dura affrontare questa trasferta, Montella lo sa ed è per questo che si coprirà bene, 4 difensori più 5 centrocampisti a sostegno del solo Rossi, cercheranno di limitare le offensive avversarie, un pareggio su questo campo sarebbe un buon risultato, non è detto dunque che non possa essere proprio questo l'esito!

Il Dnipro sa che bene che i Viola hanno un'ottimo organico ed è per questo che non avrà un'atteggiamento spavaldo e troppo offensivo, proverà sicuramente a fare la partita sfruttando ogni varco possibile.

Il pronostico è X fisso per una singola, anche se a nostro avviso il miglior pronostico per questo incontro è l'Under 2,5!

Probabili Formazioni:

Dinipro (4-3-1-2): Lastuvka, Mazuch, Douglas, Vlad, Mandzyuk, Rotan, Kankava, Babenko, Giuliano, Konoplyanka, Kalinic.
Fiorentina (4-5-1): Neto, Alonso, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pizarro, Fernandez, Aquilani, Ilicic, Joaquin, Rossi.

PRONOSTICI CALCIO 3 OTTOBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:05 Dnipro-Fiorentina             X      Under 2.5

borja-valero-pronostici-dnipro-fiorentina

0 Commenti::

Posta un commento