SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Danimarca-Italia, la maglia si conquista sul campo!

danimarca-italia-pronostici Pronostico Danimarca-Italia:


Da già qualificata l'Italia di Prandelli affronterà la trasferta Danese con una formazione molto rimaneggiata, la correttezza soprattutto a livello Europeo ci spinge a non prendere troppo sotto gamba l'impegno, ma dato la voglia di alcuni di conquistarsi una buona fetta di fiducia in vista dei Mondiali, crediamo che questo pericolo non verrà corso.

Con ancora due incontri da disputare compreso il match di quest'oggi, il pareggio potrebbe non bastare alla compagine Danese, considerando anche il facile impegno Bulgaro in Armenia, i padroni di casa dunque cercheranno in tutti i modi di ottenere i 3 punti, sfruttando anche il possibile calo di attenzione della nostra nazionale.

Gli uomini però che Prandelli si accingerà a schierare come detto hanno grosse motivazioni, quelle di ritagliarsi uno spazio in vista del Mondiale e vista la differenza comunque di qualità tra il nostro organico e quello della formazione Danese che forse mai come in questo girone ha trovato così tante difficoltà e lacune nel gioco espresso, non ce la sentiamo di dare l'Italia per perdente, dunque prediligiamo la doppia chance a favore proprio degli Azzurri con però il possibile goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Danimarca (4-3-3): Andersen; Jacobsen, Kjaer, Agger, Wass; Kvist, Kristensen, Eriksen; Rommedahl, Bendtner, Krohn-Dehli.
Italia (4-3-2-1): Buffon; De Silvestri, Ranocchia, Chiellini, Balzaretti; Marchisio, Montolivo, Thiago Motta; Giaccherini, Candreva; Osvaldo.

PRONOSTICI CALCIO 11 OTTOBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:15 Danimarca-Italia             X2          Goal

danimarca-italia-pronostici-2

0 Commenti::

Posta un commento