SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Crotone-Reggina, Derby di Calabria!

crotone-reggina-serie-bPronostico Crotone-Reggina:


Il derby di Calabria questa sera accenderà l'entusiasmo dell'Ezio Scida di Crotone, dove i padroni di casa ospiteranno la Reggina per il dominio della Calabria calcistica, sono 10 i precedenti in Serie B, dei quali 3 vittorie per la Reggina e 7 pareggi, dunque il Crotone farà di tutto per ribaltare il pronostico che non li vede mai vincenti!

Quest'anno i padroni di casa hanno cominciato il campionato con il piglio giusto, sono infatti a metà classifica a 10 punti con 3 vittorie ed 1 sconfitta nelle ultime 4 partite giocate, il grande sogno è di vincere una volta per tutte quest'incontro e lanciarsi verso le zone alte della classifica, i mezzi ci sono e l'entusiasmo anche, la Reggina però ha collezionato troppe sconfitte fin'ora e il tecnico Atzori è a serio rischio, dunque cercherà in ogni modo di non perdere altri punti!

La difesa folta dei Reggini dunque ci induce a pronosticare un nuovo pareggio con X fisso per chi vuole una singola corposa, mentre 1X o X 1° Tempo per le doppie chance!

Probabili Formazioni:

Crotone (4-3-3): Gomis; Del Prete, Prestia, Ligi, Pasqualini; Dezi, Crisetig, Galardo; Bernardeschi, Pettinari, Torromino.
Reggina (3-5-2): Benassi; Adejo, Lucioni, Ipsa; Da Silva, Colucci, Strasser, De Rose, Foglio; Cocco, Di Michele.

PRONOSTICI CALCIO 7 OTTOBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Crotone-Reggina            1X      X 1° Tempo

crotone-reggina-derby-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento