SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Ajax-Milan, dura trasferta Olandese di Champions!

robinho-balotelli-ajax-milan-champions-leaguePronostico Ajax-Milan:


In Olanda il Milan potrebbe fare il colpo qualificazione, vincere qui infatti significherebbe mettersi a riparo prima del doppio impegno con il Barcellona, che quest'anno più che mai sarà un'avversario difficile da affrontare se non impossibile visto le pecche difensive Rossonere.

Il colpo si potrebbe anche fare, l'avversario non è irresistibile, ma si sa in campo Europeo le squadre si trasformano e l'Ajax è una squadra abituatissima a questa competizione anche se piena di giovani promesse, gli Olandesi comunque sia arrivano a questo incontro con 2 vittorie e 2 sconfitte con solo 4 vittorie su 8 giornate, insomma non il solito Ajax travolgente e padrone almeno del proprio campionato!

Dunque il Milan può provarci sostenuta anche dal ritorno di Balotelli e su tutti Montolivo, giocatore di cui i Rossoneri hanno sofferto molto la mancanza per la regia e l'ordine del centrocampo, oltre all'avere un Mexes che sembra aver superato i problemi fisici!

Dunque pronostico X2 perché la prudenza in terra straniera è sempre consigliata, con comunque una quota per questa scommessa intorno all'1,44!

Probabili Formazioni:

Ajax (4-4-2): Vermeer, Van der Hoorn, Moisander, Blind, Ligeon, Poulsen, Enoh, Duarte, De Jong, Sana, Hoesen.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Abate, Zapata, Mexes, Constant, Muntari, De Jong, Montolivo, Robinho, Birsa, Balotelli.

PRONOSTICI CALCIO 1 OTTOBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Ajax-Milan             X2       Over 1.5

ajax-milan-champions-league


0 Commenti::

Posta un commento