Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 27 ottobre 2013

Pronostici Udinese-Roma e Lazio-Cagliri, Stop alla cavalcata?

udinese-roma-serie-a-pronostici Pronostico Udiense-Roma:


E' arrivato probabilmente il momento della resa dei conti per la formazione Giallorossa, confermare una vittoria anche quest'oggi li proietterebbe come sicuri candidati allo scudetto, anche se Garcia sà che il Friuli non è un campo facilmente espugnabile, nessuno c'è riuscito fino a questo momento in campionato e potrebbe non riuscirci neanche la Roma!

Dopo le 8 vittorie consecutive da record la squadra di Garcia ha iniziato a predere i primi pezzi, ovvero gli straordinari protagonisti di questa cavalcata, Gervinho e Totti, entrambi infortunati e che dunque non saranno parte del match, la rosa Romanista però è ampia e la coppia Boriello-Ljajic potrebbe non sfigurare!

I pardoni di casa invece capitanati dal mago Guidolin che nonostante le continue cessioni, ogni anno riesce a mantenere l'Udinese ad un buonissimo livello, avranno l'arduo compito di fermare la capolista, la possibilità è concreta visto che in casa i Bianconeri hanno conquistato 10 punti su 12 disponibili, entrambe le squadre hanno difese molto solide, 1 goal subito dalla Roma contro i 9 dell'Udinese, anche se solo 2 al Friuli!

Dunque si fa sempre più concreta l'idea del pareggio che in singola potrebbe fruttare molto visto che è l'X è quotato a 3,30 miglior quota giocabile usufruendo del bonus di 50 euro William Hill, anche se per una multipla il consiglio è l'1X con una quota niente male a 1,57!

Probabili Formazioni:


Udinese  (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Naldo; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel; Di Natale.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Borriello, Ljajic.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Udinese-Roma             1X        Under 2.5

Pronostico Lazio-Cagliari:


A chiudere la nona giornata di sarà il posticipo delle 20:45 tra Lazio e Cagliari, un confronto tra due squadre che sembrano in netta difficoltà, entrambe infatti hanno racimolato una sola vittoria nelle ultime 7 partite disputate, dunque conquistare punti quest'oggi sarà fondamentale!

Un solo dato ci fa propendere verso la squadra allenata da Petkovic, il ruolino di marcia dei match casalinghi, la Lazio infatti, nella classifica dei match casalinghi sarebbe seconda dietro solo a Roma e Verona, con 10 punti conquistati in 4 partite, ecco perché la doppia chance interna sembra il risultato più giusto, visto che giocare la vittoria potrebbe essere troppo rischioso a causa dell'andamento troppo altalenante della compagine Biancoceleste, ciò non toglie che probabilmente potrebbero riuscire a vincere!

Probabili Formazioni:


Lazio (4-3-3): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Biglia, Hernanes; Candreva, Klose, Felipe Anderson.
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Perico, Rossettini, Astori, Murru; Cabrera, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Lazio-Cagliari             1X        Over 1.5

lazio-cagliari-pronostici-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento