SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Torino-Inter, Sassuolo-Bologna e Verona-Parma!

torino-inter-serie-a-pronosticiIl secondo blocco di pronostici riguardanti la Serie A, vede impegnata su tutte l'Inter nel posticipo delle 20:45 sul campo del Torino del capocannoniere Alessio Cerci, molti sono i dubbi su questo incontro, quanto riusciranno a tenere i padroni di casa? Ma soprattutto Mazzarri è riuscito a risolvere i problemi riscontrati nelle ultime due partite di campionato disputate? Scopriamolo insieme nel commento dei nostri pronostici:

Pronostico Torino-Inter:


Sembra finalmente arrivato il momento di Mazzarri di usare Kovacic alla Hamsik, lo diceva dall'inisizio della preparazione e forse oggi finalmente potremo vedere all'opre il gioiellino Nerazzurro nella posizione che tanto il tecnico ha sognato, nulla cambia nel resto della formazione se non da segnalare i rientri di Jonathan sulla destra e del Muro Samuel in Difesa, basterà per battere il pur buon Torino?

I padroni di casa non vincono dalla trasferta di Bologna, da li 2 pareggi ed una sconfitta nel derby, condite da molta sfortuna sia arbitrare che negli episodi, Ventura quest'oggi punta a non perdere punti che potrebbero mettere in brutte acque il Granata, lo testimonia una bella difesa folta, composta da 3 centrali e due terzini che staranno molto bassi!

Il pronostico per questo match però va a dare la fiducia agli uomini schierati da Mazzarri, convinti che il suo lavoro in queste due settimane sia stato ferreo!

Probabili Formazioni:


Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Moretti, Maksimovic; D’Ambrosio, Brighi, Vives, Farnerud, Pasquale; Cerci, Immobile.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Taider, Cambiasso, Guarin, Nagatomo; Kovacic; Palacio.


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Torino-Inter             2 Gol squadra 2 SI
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Sassuolo-Bologna:


Il derby Emiliano si gioca al Mapei Stadium, dove un barricatissimo Sassuolo ospiterà il Bologna di Diamanti, Di Francesco infatti schiererà una foltissima difesa a 5 uomini, con la speranza di trarre il massimo da un'incontro così delicato, entrambe le formazioni attraversano un momento che è a dir poco catastrofico, nessuna vittoria per entrambe nelle ultime 7 partite disputate, 5 sconfitte e 2 pareggi per i padroni di casa, mentre 4 sconfitte e 3 pareggi per gli ospiti, dunque il pareggi potrebbe starci anche se siamo convinti che questa partita si deciderà negli episodi!

Diamo fiducia dunque ai padroni di casa con una doppia chance, che con una difesa così barricata potranno sicuramente aspirare almeno ad un pareggio!

Probabili Formazioni:


Sassuolo (5-3-2): Pegolo; Schelotto, Antei, Bianco, Acerbi, Longhi; Kurtic, Marrone, Missiroli; Floro Flores, Berardi.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Mantovani; Garics, Kone, Perez, Laxalt, Cech; Diamanti; Cristaldo.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Sassuolo-Bologna            1X       Over 2.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Verona-Parma:


La sorpresa Verona ospita un Parma in ripresa, entrambe le formazioni stanno bene e vengono da risultati molto positivi, lo score è pressoché identico, 2 vittorie ed 1 pareggio condiscono il curriculum d'avvicinamento a questo match per entrambe le squadre, un'altro fattore accomuna le due formazioni, l'enorme mole di reti segnate ed incassate nelle medesime partite, ben 27 reti complessive tra tutte e due, dunque il pronostico Over è d'obbligo, accompagnato dalla reale possibilità che segnino entrambe!

Probabili Formazioni:


Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzales, Marques, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Iturbe, Toni, Martinho.
Parma (3-5-2): Bajza; Cassani, Felipe, Lucarelli; Rosi, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Verona-Parma       Over 2.5          Goal

toni-verona-parma-pronostici-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento