Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

mercoledì 23 ottobre 2013

Pronostico Real Madrid-Juventus e Galatasaray-Copenaghen, Gruppo B!

real-madrid-juventus-pronostici-champions-leaguePronostico Real Madrid-Juventus:


Una partita dalle grandi emozioni ci aspetta questa sera allo stadio Santiago Bernabeu di Madrid, Real e Juventus si affronteranno per una sfida che conterà molto in termini di qualificazioni, i Bianconeri hanno raccolto solo 2 punti nei primi due impegni e considerando l'altro scontro con il Galatasaray che ospita il Copenaghen, perdere sarebbe molto rischioso!

Ecco perchè conte si affiderà ad una difesa a 4 anziché la solita a 3, spostando Chiellini a Sinistra e facendo rientrare Caceres sulla destra, la copertura è necessaria contro una squadra che ha realizzato ben 29 goal nelle prime 11 partite stagionali disputate, contro i 19 della Juventus!

Carletto Ancelotti si affiderà al solito modulo, sfruttando tutta la sua potenza offensiva, con il Bomber Cristiano Ronaldo a fare da diamante dietro a Benzema e con Bale pronto a subentrare dalla panchina!

Le considerazioni sono 2, se la Juve riesce a reggere la partita potrebbe concludersi in pareggio, o con una vittoria con pochi goal del Real, ma se i padroni di casa segneranno subito, allora le maglie si allargheranno perché la Juve dovrà provare obbligatoriamente a recuperare e allora li potremmo vedere molti goal, optiamo dunque per la seconda opzione, anche perché pensare che il Real non segni al Bernabeu contro una difesa non più attentissima come quella Juventina, sembra pura utopia!

Probabili Formazioni:


Real Madrid (4-2-3-1): Casillas, Arbeloa, Varane, Sergio Ramos, Marcelo, Di Maria, Illarramendi, Khedira, Modric, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Juventus (4-3-1-2): Buffon, Caceres, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Vidal, Pirlo, Pogba, Marchisio, Llorente, Tevez.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Real Madrid-Juventus              1        Over 2.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Galatasaray-Copenaghen:


Non dovrebbero esserci troppi problemi per la formazione del Mancio a fare punteggio pieno in questo scontro con il Copenaghen, è vero i problemi sono ancora evidenti, ma nell'ultimo impegno di campionato, dove uno Snejider in ottima forma ha fatto una doppietta, le geometrie del tecnico Italiano sembrano essere entrate in circolo!

Se pensiamo inoltre che i grandi giocatori a disposizione dei Turchi, nelle gare Europee si accendono, la vittoria potrebbe arrivare anche con un paio di goal di vantaggio!

Probabili Formazioni:


Galatasaray (4-2-3-1): Muslera, Eboue, Semih, Chedjou, Riera, Selcuk, Felipe Melo, Aydin, Snejider, Bruma, Drogba.
Copenaghen (4-4-2): Wiland; Jacobsen, Mellberg, Sigurdsson, Bengtsson; Bolanos, Claudemir, Delaney, Braaten; Adi, Jorgensen.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Galatasaray-Copenaghen              1       1 Handicap

galatasaray-copenaghen-pronostici-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento