Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 27 ottobre 2013

Pronostici Napoli-Torino e Bologna-Livorno, caccia alla vetta!

napoli-torino-pronostici-serie-a Pronostico Napoli-Torino:


Il Napoli ha bisogno di ripartire in campionato dopo la pesante sconfitta con la Roma che gli è costato la perdita preziosa di punti dalla vetta, in settimana ha approfittato della Champions per ridarsi morale, grazie alla vittoria sul Marsiglia, ora sta agli uomini di Benitez battere un Torino che non molla mai!

I Granata sono una squadra a cui come ha detto Benitez: "piace pareggiare" anche domani sarà il primo obbiettivo, ottenere un pareggio al San Paolo sarebbe un'ottimo risultato, anche se come sappiamo è molto difficile, infatti la compagine Partenopea ha vinto 8 delle ultime 9 partite di Serie A in casa e probabilmente quest'oggi il copione si ripeterà, aggiungiamo inoltre che visto gli ultimi risultati delle squadre e la scarsa vocazione offensiva degli ospiti legata alla grande prolificità offensiva ci fa propendere per una match ricco di goal!

Dunque l'1 è il pronostico consigliato per questo match che trovate William Hill a 1,36 oltre all'Over 2,5 quotato a 1,66!

E' possibile simulare la vostra schedina della Serie A, nell'apposito riquadro nella colonna alla vostra destra, con le migliori quote del campionato fornite da William Hill, del quale potete usufruire del bonus di 50 euro sul primo deposito!

Probabili Formazioni:


Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Insigne, Pandev, Mertens; Higuain.
Torino (3-5-2): Padelli; Darmian, Glik, Moretti; D'Ambrosio, Gazzi, Vives, Bellomo, Pasquale; Cerci, Barreto.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
12:30 Napoli-Torino              1        Over 2.5

Pronostico Bologna-Livorno:


Le due compagini negli ultimi risultati si somigliano più che mai, peccato però che la somiglianza sia in negativo, visto le tre sconfitte consecutive che accomuna il percorso di entrambe le squadre fino a questo incontro, i padroni di casa però se la vedono un pò peggio, visto l'ultimo posto in classifica con soli 3 punti conquistati e nessuna vittoria ancora all'attivo!

Per i ragazzi di Pioli sarà indispensabile portare punti a casa, anche per la permanenza del tecnico sulla panchina Emiliana, dunque questa volta il modulo non sarà così spregiudicato come negli ultimi tempi, ma un pò più coperto, nonostante gli accorgimenti però preferiamo fermarci sulla doppia chance interna per restare più cauti!

Entrambe le quote dei pronostici consigliati sono molto basse, ma buone per arricchire una multipla!

Probabili Formazioni:


Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Natali, Sorensen, Cech; Perez, Khrin; Kone, Laxalt, Diamanti; Cristaldo.
Livorno (3-5-2): Bardi; Coda, Emerson, Ceccherini; Schiattarella, Luci, Duncan, Biagianti, Lambrughi; Siligardi, Paulinho.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Bologna-Livorno             1X  Gol squadra 1 SI

 bologna-livorno-pronostici-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento