Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 27 ottobre 2013

Pronostici Juventus-Genoa e Parma-Milan, test per le big!

juventus-genoa-serie-a-pronostici Pronostico Juventus-Genoa:


Allo Juventus Stadium andrà di scena una classica del calcio Italiano, due tra le squadre più antiche del nostro campionato si affronteranno in un match che sarà sicuramente molto combattuto, nonostante le due sconfitte infatti la Juve ha mostrato un buon gioco, simbolo che di crisi non ve ne sia neanche l'ombra, occhio però al rinato Genoa di Gasperini!

Come dicevamo nonostante le sconfitte i Bianconeri hanno mostrato buone cose a partire dal primo tempo di Firenze e dal match con il Real, anche se c'è da migliorare su alcuni difetti, come ad esempio la difesa, quella che più è mutata dai precedenti uomini, o meglio se non mutata negli uomini, quantomeno nell'atteggiamento, se pensiamo infatti che nell'arco di tutto lo scorso campionato i goal subiti erano 24, mentre quest'anno sono già 10 all'ottava giornata, capite che qualcosa è cambiato!

Dunque Conte avrà sicuramente lavorato sulla fase difensiva e contro un Genoa che da quando è subentrato Gasperini ha realizzato un pareggio ed una vittoria, ci andrà molto cauto studiando la gara e affondando il colpo al momento giusto!

La quota per la vittoria Bianconera è irrisoria, ma se vogliamo rischiare qualcosa di più, vogliamo proporvi l'X al Primo Tempo, quotato su William Hill a ben 2,70 non fatevelo scappare approfittando del bonus di 50 euro!

Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Caceres, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Manfredini; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Marchese; Kucka, Gilardino, Antonelli.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Juventus-Genoa              1        Under 3.5

Pronostico Parma-Milan:


Grazie ai molti recuperi, la rosa sta prendendo forma, ora Allegri può prendere decisioni più accurate e cercare di effettuare una rimonta verso le posizioni nobili della classifica, sicuramente il pareggio con il Barcellona avrà dato morale in tal senso, dunque il match con il Parma si fa sempre più interessante!

Attenzione però al Parma che dopo le difficoltà di inizio campionato, grazie anche all'esplosione di Cassano, sembra essere tornata la squadra temibile dello scorso anno, gli Emiliani soprattutto in casa dimostrano di poter dare filo da torcere a chiunque, davanti ai propri tifosi infatti hanno ottenuto 2 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 4 incontri ecco perché per i Rossoneri vincere non sarà facile!

Proponiamo però la doppia chance interna perché probabilmente nel Milan qualcosa si sta muovendo, anche se la quota più interessante è quella del Goal d'entrambe le squadre a 1,66 visto gli ultimi risultati d'entrambe le formazioni!

Probabili Formazioni:


Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Gargano, Marchionni, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.
Milan (4-3-1-2): Gabriel; Abate, Silvestre, Zapata, Constant; Montolivo, De Jong, Muntari; Kakà; Robinho, Balotelli.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Parma-Milan             X2           Goal

parma-milan-serie-a-pronostici-balotelli

Nessun commento:

Posta un commento