SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Inter-Roma e Chievo-Atalanta, big match a San Siro!

Inter-Roma-serie-a Pronostico Inter-Roma:


Il Sabato sera di campionato si apre con il big match della settima giornata, a San Siro infatti andrà di scena Inter-Roma, due delle quattro squadre rimaste ancora imbattute, Mazzarri vuole accorciare, Garcia vuole fuggire, insomma ci sará da divertirsi!

Storicamente questa è una partita dalla grande mole goal, ma quest'anno tra tutte e due nelle prime 6 partite ci sono solo 4 reti subite, 1 dai Romanisti e 3 dai Nerazzurri, Nerazzurri che arrivano a quest'incontro con due infortunati tra i migliori d'inizio stagione, Campagnaro e Jonathan, al loro posto Rolando e Pereira!

La Roma invece sarà quasi al completo, ad eccezzione di Maicon e cercherà in ogni modo di portare a casa la settima vittoria consecutiva in altrettante partite per consolidare la vetta!

Il pronostico è però a favore dei padroni di casa, pensiamo che la Roma abbia i mezzi per arrivare fino in fondo ad alto livello, ma continuare a questo ritmo è impensabile, dunque pronostico 1X con opzione del Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Inter (3-5-1-1):Handanovic; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Pereira; Alvarez; Palacio.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Torosidis, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Gervinho, Totti, Florenzi. _________________________________________________________________________________________________

Pronostico Chievo-Atalanta:


Stesso ruolino di marcia per queste due squadre 3 sconfitte e 1 vittoria, gli ospiti in questa stagione ancora non hanno conosciuto mezze misure, il pareggio infatti è mancato, 2 vittorie e 4 sconfitte per loro.

Il Chievo dal canto suo non vorrà rischiare visto che si trova a 4 punti in zona molto bassa di classifica, considerando questi aspetti pensiamo che il pareggio, magari senza reti sia il risultato che soddisfi entrambi!

Pronostico X fisso e Under 3,5!

Probabili Formazioni:

Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Bernardini, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Paloschi.

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Scaloni, Stendardo, Lucchini, Bellini; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

PRONOSTICI CALCIO 5 OTTOBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Chievo-Atalanta             X       Under 3.5
20.45 Inter-Roma            1X          Goal

inter-roma-guarin

0 Commenti::

Posta un commento