SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Granada-Atletico Madrid e Villareal-Getafe!

Granada-Atletico Madrid-pronostici-diego-costa Pronostico Granada-Atletico Madrid:


Una breve pausa contro l'Espanyol e la macchina da vittorie costruita da Simeone è subito ripartita, la squadra di Madrid non vuole assolutamente perdere il treno di testa capitanato dal Barça e stasera punterà tutto per riportarsi a -1, il Granada proverà a fermarli, ci riuscirà?

I padroni di casa hanno vinto l'ultima partita contro l'Elche, ma ciò potrebbe non bastare a dare entusiasmo al gruppo, infatti le vere difficoltà di questa squadra si manifestano nei match tra le mura amiche, dove fino ad ora hanno raccolto solo 3 punti con 1 vittoria e 4 sconfitte!

L'Atletico invece in questo campionato ha perso 1 partita e ne ha vinte 9, oggi arriverà la decima?
Probabilmente si visto che la macchina da goal non si arresta, sono ben 8 i goal realizzati nelle ultime 2 parite senza averne subito mezzo, dunque consigliamo il 2 fisso ben quotato da William Hill a 1,44!

Cliccando sul banner qui sotto e iscrivendoti a William Hill, potrai garantirti le migliori quote in Italia, oltre a 50 euro di bonus sul primo deposito!

Probabili Formazioni:

Granada (4-2-3-1): Roberto (in dubbio); Nyom, Mainz, Murillo, Foulquier; Iturra, Recio; Pereira, Buonanotte, Brahimi; Riki.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godin, Filipe Luis; Adrian, Gabi, Mario Suarez, Koke; Diego Costa, Villa.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:00 Granada-Atletico Madrid             2 Gol squadra 2 SI

Pronostico Villareal-Getafe:


La neopromossa Villareal è fino ad ora la vera rivelazione del campionato Spagnolo, che sarebbe tornata a grandi livelli era indubbio, ma che lo avrebbe fatto con così tanta velocità era impensabile, occupa ora il 4° posto e fa degli incontri interni un vero e proprio fortino, infatti ha vinto 4 partite e pareggiata 1 su 5 disputate all'El Madrigal, gli ospiti hanno culminato invece il loro filotto di vittorie con la sconfitta contro l'Athletic Club, non è detto però che non possano riprendersi subito, ecco perché consigliamo il sicuro goal della squadra di casa, seguito a ruota invece dall'1 fisso per chi vuole rischiare 1 pò di più, quotato a 1,50!

Probabili Formazioni:


Villarreal (4-4-2): Asenjo; Mario, Musacchio, Dorado, Costa; Aquino, B.Soriano, Pina, Cani; Uche, Giovani dos Santos.
Getafe (4-2-3-1): Moya; Valera, Rafa, Alexis, Escudero; Borja, Lacen; Pedro Leon, Lafita, D.Castro; Marica.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:00 Villareal-Getafe Gol squadra 1 SI             1

Villarreal-Getafe-pronostici-liga-bbva

0 Commenti::

Posta un commento