SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Fiorentina-Napoli e Cagliari-Bologna, pareggio a Firenze?

fiorentina-napoli-pronostici-serie-aPronostico Fiorentina-Napoli:


Il Big match del turno infrasettimanale è senza dubbio Fiorentina-Napoli, due squadre che giocano un calcio divertente e votato all'attacco, per certi versi si somigliano e dunque trovare una vincitrice questa sera non sarà facile, per tutti la favorita è la Fiorentina per il fattore campo, ma occhio al Napoli di Benitez!

In Casa i Viola in questa stagione non hanno ancora perso, anzi nell'ultimo incontro ha compiuto un vero e proprio miracolo rimontando la Juventus dallo 0 a 2 iniziale al 4 a 2 finale, segno che il tifo Fiorentino può trascinare la squadra come pochi altri, anche in termini di risultati la Viola sta molto bene, sono infatti ben 4 le vittorie negli ultimi 5 incontri, con una media di oltre 2 goal a partita realizzati.

Il Napoli non starà a guardare e ormai abituata ad essere una grande squadra andrà a Firenze per vincere e non lasciarsi sfuggire il treno di testa, i problemi di questa squadra però, soprattutto negli ultimi incontri, si sono rivelati in trasferta in cui ha perso in casa della Roma e dell'Arsenal, dove ha incassato 4 goal senza realizzarne nessuno!

Dunque ne potrebbe uscire una gara equilibrata con probabilmente almeno un goal per entrambe le parti, anche se volendo rischiare consigliamo l'X fisso quotato a 3,20 su William Hill per una super singola!!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Compper, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin,  Rossi.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Mesto, Fernandez, Albiol, Armero; Behrami, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Fiorentina-Napoli             X           1X

Pronostico Cagliari-Bologna:


I Sardi hanno subito vinto festeggiando il ritorno al Sant'Elia dopo 1 anno e mezzo, quest'oggi potrebbero ripetersi perché davanti c'è una squadra che nonostante la vittoria con il Livorno, sembra ancora in netta difficoltà, il problema del Bologna è soprattutto quello dei goal subiti, peggior difesa del campionato insieme al Sassuolo, ben 22 reti in 9 giornate, contrapposta però ad una buona prolificità offensiva che li ha visti segnare in 4 delle ultime 5 partite disputate.

Dunque ci facciamo prendere anche noi dall'entusiasmo del ritorno al Sant'Elia, non rischiando però un'1 fisso anche se molto probabile, dunque 1X con alternativa Goal d'entrambe le squadre quotata a 1,90!

Probabili Formazioni:


Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainngolan; Cossu; Pinilla, Ibarbo.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Sorensen, Natali, Mantovani; Garics, Pazienza, Krhin, Laxalt, Morleo; Kone; Cristaldo.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Cagliari-Bologna            1X          Goal

cagliari-bologna-serie-a-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento