SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Fiorentina-Juventus, Atalanta-Lazio, Genoa-Chievo e Livorno-Sampdoria!

fiorentina-juventus-montella-conte-pronosticiDal lunch match agli incontri pomeridiani, in questa Domenica di Serie A ci sarà sicuramente da divertirsi, una partita spicca su tutte quella tra le rivali storiche,  Fiorentina e Juventus, il match si giocherà in casa dei Viola, i tifosi sono già attrezzati per una spettacolare coreografia e pregustano la possibilità di vendicarsi dopo tanti anni di dominio Bianconero, ma Conte non molla e farà sudare ogni minimo punto!

Pronostico Fiorentina-Juventus:


Una partita che vale quasi come un derby, almeno per i Viola che vivono questo match come uno dei più importanti dell'anno, la Fiorentina di Montella ha buon gioco ma spesso e volentieri pecca nel non chiudere le partite, la retroguardia subisce molto, ma l'attacco è comunque molto prolifico e riesce spesso a sopperire alla carenza difensiva!

La Juve di Conte quest'anno sembra meno travolgente, lo stesso allenatore Bianconero lo ha detto, quest'anno non c'è nulla di scontato e ogni partita sarà dura e da combattere, ecco perché quest'oggi potremmo assistere ad una vera e propria battaglia studiata nei minimi dettagli da entrambe le parti, il tutto si potrebbe dunque concludere in un pareggio con reti che potrebbero arrivare da entrambe le parti, anche se in un match come questo la prudenza non è mai troppa e forse la doppia chance a favore degli ospiti è il pronostico più adatto!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Pizarro, Borja Valero, Aquilani, Pasqual; Joaquin, Rossi.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Isla, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Tevez, Giovinco.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Fiorentina-Juventus            X2          Goal
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Atalanta-Lazio:


La Lazio attraversa un momento che non può assolutamente definirsi positivo, non vince da quasi un mese, più precisamente dalla partita casalinga contro il Catania, gli ospiti invece sono in splendida forma, dopo una partenza altalenante hanno trovato il giusto ritmo con 2 successi consecutivi e oggi davanti ai propri tifosi non ne vogliono sapere di perdere punti, dunque per il fattore campo e lo stato di forma, il pronostico va tutto a vantaggio dei padroni di casa, a dispetto di una Lazio che ha ancora da lavorare!

Probabili Formazioni:


Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Bellini, Stendardo, Brivio, Lucchini; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Cavanda, Biava, Cana, Lulic; Ledesma; Candreva, Biglia, Hernanes, Ederson; Klose.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Atalanta-Lazio            1X Gol squadra 1 SI
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Genoa-Chievo:


Nonostante l'enorme potenziale ed il cambio d'allenatore il Genoa non vuole proprio ingranare la giusta marcia, sin qui in questo campionato c'è stato un solo acuto, il 3 a 0 nel derby, da li in poi, nebbia totale, ma oggi sembra poter esserci la possibilità di tornare ai 3 punti, perché?
Il Genoa giocherà questo match in casa, l'avversario è il Chievo, una squadra che ha perso 5 delle ultime 6 partite disputate e perché il pareggio in a Catania ha dato comunque un buona impressione di reazione, dunque l'1 è il nostro pronostico per la seria possibilità di successo dei Blucerchiati!

Probabili Formazioni:


Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, Portanova, Marchese; Vrsaljko, Matuzalem, Lodi, Sampirisi; Santana, Gilardino, Kucka.
Chievo (4-4-2): Puggioni; Frey, Claiton, Cesar, Dramè; Estigarribia, Radovanovic, L. Rigoni, Hetemaj; Thereau, Paloschi.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Genoa-Chievo             1       Under 3.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Livorno-Sampdoria:


Un momento catastrofico per entrambe le squadre, il Livorno viene da 2 sconfitte consecutive che l'hanno fatta sprofondare al 14° posto, gli ospiti invece hanno alternato solo pareggi e sconfitte fino a questo momento non trovando ancora la via del successo, ecco perché rischiare per entrambe le parti potrebbe essere deleterio, sembra dunque essere la classica partita da pareggio annunciato, magari non con un gran numero di reti segnate!

Probabili Formazioni:


Livorno (3-4-1-2): Bardi, Coda, Emerson, Ceccherini, Schiattarella, Biagianti, Luci, Duncan, Greco, Paulinho, Emeghara.
Sampdoria (3-4-1-2): Da Costa, Gastaldello, Regini, Costa, De Silvestri, Obiang, Krsticic, Gavazzi, Sansone, Eder, Gabbiadini.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Livorno-Sampdoria             X       Under 3.5

atalanta-lazio-serie-a-pronostici

0 Commenti::

Posta un commento