Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

giovedì 24 ottobre 2013

Pronostici Europa League del 24 Ottobre e Multiple annesse!

europa-league-stemma-pronosticiPronostico e Multiple Europa League:


Troverete qui di seguito due multiple sulle migliori partite da giocare, secondo il nostro modesto parere, la prima sarà quella più studiata e fattibile, la seconda sarà quella più portata dall'istinto per incrementare la quota, ovviamente anche nella seconda i pronostici scelti non sono campati per aria, sono solo un pò più rischiosi, dunque di seguito le due schedine, mentre ecco l'elenco completo dei pronostici d'Europa League del 24 Ottobre!

- Nella prima Multipla troviamo per prima la vittoria casalinga della Fiorentina, ecco il commento e i pronostici di Fiorentina-Panduri!Quota William Hill 1,30!

Come seconda l'1 del Valencia, gli Spagnoli stanno a fatica superando i problemi di inizio campionato, nonostante la sconfitta contro la Real Sociedad, dovrebbero riuscire davanti ai propri tifosi a vincere contro il determinato ma pur sempre modesto S.Gallo che già lontano dal suo stadio fatica molto, figuriamoci al Mestalla.Quota William Hill 1,40!

Passiamo al terzo, dove l'AZ non dovrebbe avere troppi problemi ad imporsi contro la formazione Kazakistana, Karaganda, che neanche nel suo stesso campioanto riesce a trovare un'equilibrio, anzi nell'ultimo incontro disputato ha incassato ben 4 goal senza realizzarne, dunque gli Olandesi dovrebbero almeno riuscire a pareggiare quest'incontro per il quale proponiamo l'X2.Quota William Hill 1,20!

Nel quarto punto troviamo la vittoria del Tottenham, qui non crediamo ci sia molto da dire, gli Inglesi sono nettamente superiori dei padroni di casa e con un'organico di questo tipo, crediamo sia una delle principali candidate alla vittoria di questa competizione!Quota William Hill 1,28!

Al quinto punto troviamo il Salisburgo che ospita uno spento Standard Liegi, probabilmente i padroni di casa vinceranno questo incontro visto le 6 vittorie ed 1 pareggio negli ultimi 7 incontri, ma abbiamo preferito optare per l'Over 2.5 visto la forte vocazione offensiva delle due squadre e le statistiche degli ultimi incontri, dove nel caso degli Austriaci ve ne sono addirittura due in cui ha realizzato in sequenza, 8 e 6 goal!Quota William Hill 1,50!

Per finire proponiamo la vittoria dello Swansea punteggio pieno dopo le prime due partite, che incontra un Kuban che tra pareggi e sconfitte sembra più impegnato nella lotta per non retrocedere nel campionato Russo! Quota William Hill 1,40!


MULTIPLA CONTEMPLATA: 


PARTITE: PRONOSTICO1:
21:05 Fiorentina-Pandurii              1
21:05 Valencia-St. Gallen              1
18:00 Shakhtyor Karaganda-AZ             X2
19:00 Sheriff Tiraspol-Tottenham              2
21:05 Red Bull Salzburg-Standard Liegi         Over 2.5
21:05 Swansea-Kuban              1

William Hill Scommesse Sportive

- Nella seconda multipla troviamo la vittoria della Lazio sul campo dell'Apollon Limassol di cui vi rimandiamo al pronostico! Quota William Hill 1,61!

A seguire suggeriamo il Goal tra Real Betis e Vitoria Guimaraes, molto ben quotato, i padroni di casa vengono da due sconfitte consecutive e hanno subito goal in 4 degli ultimi 5 incontri giocati, dunque il Guimaraes potrebbe riuscire a segnare, visto le 2 vittorie nelle ultime 3 partite, che potrebbero aver dato entusiasmo, oltre all'andare a segno ininterrottamente da 5 match consecutivi!Quota William Hill 2,00!

Il più gustoso senza dubbio in termini di quota è l'X fisso tra Friburgo e Estoril, i Tedeschi sono penultimi nel campionato Tedesco così come in questo girone di Europa League dove hanno guadagnato solo un punto, gli ospiti sono delle matricole della competizione e nonostante le due sconfitte iniziali, nel campionato Portoghese stanno effettuando una buona stagione, dunque visto che entrambe giocheranno molto sulla difensiva non è da pazzi pensare in un pareggio!Quota William Hill 3,75!

Finiamo con la vittoria dello Genk sul Rapid Vienna, i Belgi stanno macinando vittorie su vittorie, pensate ben 6 nelle ultime 7 partite accompagnate da una media goal spaventosa, in questo girone sono a punteggio pieno, dopo aver vinto le prime due partite, gli ospiti invece non vincono dal 22 di Settembre, match che oltretutto hanno disputato in casa, dunque il segno 1 sembra molto probabile!Quota William Hill 1,71!

MULTIPLA PAZZA: 


PARTITE: PRONOSTICO1:
19:00 Apollon Limassol-Lazio              2
19:00 Real Betis-Vitória Guimarães           Goal
19:00 Friburgo-Estoril              X
19:00 Genk-Rapid Vienna              1

coppa-europa-league-pronostici

2 commenti:

  1. Potresti mettere la Seria A prima di domenica. Grazie.

    RispondiElimina
  2. Sono online nella sezione Pronostici Serie A! ;)

    RispondiElimina