SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Atalanta-Inter, quali Nerazzurri vinceranno?

Atalanta-Inter-Pronostici-Serie-APronostico Atalanta-Inter:


L'anticipo del truno infrasettimanale di Serie A vede nuovamente impegnata l'Inter in un derby tutto Lombardo con l'Atalanta, la partita si diputerà allo stadio Atleti Azzurri d'Italia di Bergamo, dopo il breve stop la squadra di Mazzarri è tornata alla vittoria grazie ad una grintosa sfida con il Verona, dunque vediamo che match sarà quello contro gli altri Nerazzurri!

Due situazioni opposte, l'Atalanta ha interrotto il suo momento positivo fatto di 3 vittorie contro la Sampdoria, dove ha perso in trasferta per 1 a 0, in casa però i Bergamaschi sono una delle migliori squadre del campionato, capaci di vincere 3 incontri su 4 e di segnare in 3 di essi, è proprio il secondo aspetto che ci interessa, vista la difesa traballante degli avversari, ecco che anche in questo match il goal dei padroni di casa potrebbe arrivare.

L'Inter invece ha tutta l'intenzione di riprendere a vincere con costanza, la voglia e la cattiveria agonistica mostrata contro gli Scaligeri sono la fotocopia del carattere di Mazzari, l'unico grande scoglio rimane la difesa, che sarà ancora orfana di Campagnaro, dunque come di consueto in questo campionato dovrà essere più forte nel segnare più goal dell'avversario, anche se il tecnico sta lavorando molto sull'aspetto difensivo!

Ecco perchè la vittoria degli ospiti può arrivare con la miglior quota tra i bookmakers affidata a William Hill che la offre a 2,05 l'alternativa per una forma di prudenza sarà l'Over 1,5 buono per una multipla a 1,33 data però l'attitudine degli Atalantini a segnare in casa consigliamo anche il Goal con un'interessante quota a 1,90, su tutti i pronostici precedentemente elencati William Hill assicura la migliore quota tra i Book oltre ad offrire 50 euro di Bonus sul primo deposito!

Probabili Formazioni:


Atalanta (4-4-1-1): Consigli, Scaloni, Stendardo, Yepes, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Carmona, Brienza, Moralez, Denis.
Inter (3-5-1-1): Handanovic, Samuel, Rolando, Juan Jesus, Jonathan, Guarin, Cambiasso, Alvarez, Nagatomo, Kovacic, Palacio.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Atalanta-Inter             2       Over 1.5

atalanta-inter-pronostici-serie-a-anticipo

2 commenti:

  1. . Cagliari - Bologna

    Doppia Chance: 1X 1.17

    3. Fiorentina - Napoli

    Doppia Chance: 12 1.31

    4. Genoa - Parma

    Doppia Chance: X2 1.48

    5. Verona - Sampdoria

    Doppia Chance: 1X 1.25

    6. Juventus - Catania

    1X2 Handicap: 1 1.52

    7. Livorno - Torino

    Doppia Chance: X2 1.41

    9. Sassuolo - Udinese

    Doppia Chance: X2 1.36

    8. Milan - Lazio

    U/O 1.5: Over 1.27

    RispondiElimina
  2. Un pò rischiosa la Fiorentina, dov'è possibile il pareggio, ma per il resto è molto abbordabile! ;)

    RispondiElimina