Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 27 ottobre 2013

Pronostici Chievo-Fiorentina e Catania-Sassuolo, i viola volano!

chievo-fiorentina-serie-a-pronostici Pronostico Chievo-Fiorentina:


La Viola giornata dopo giornata sta prendendo sempre più consapevolezza del fatto che è diventata una grande squadra, la rosa a sua disposizione non può permettergli di prendersi pause e l'ottare per i massimi obbiettivi è d'obbligo, viaggiando dunque sull'onda dell'entusiasmo dopo il successo con la Juve, la Fiorentina proverà a glissare la vittoria contro un'affannato Chievo!

Dopo la storica vittoria in rimonta contro la Juventus, è arrivato anche il successo in Europa League contro il Pandurii, dove sono state utilizzate molte seconde linee per far rifiatare i titolari, dunque con una formazione al completo, ad eccezzione della sola assenza del solito Gomez, la Fiorentina cercherà di battere un Chievo che ha perso 6 delle ultime 7 partite disputate!

Montella sà che vincere non sarà facile, perché gli avversari si copriranno molto e cercheranno di sfilare almeno un pareggio ai rivali, la forma smagliante degli ospiti e la scarsa qualità difensiva del Chievo però ci spingono a pensare che non sarà questo il giorno del risveglio dei Veronesi!

La quota del 2 è molto interessante, su William Hill infatti potete trovarla addirittura a 2,00!

Ricorda che è possibile simulare la vostra schedina della Serie A, nell'apposito riquadro nella colonna alla vostra destra, con le migliori quote del campionato fornite da William Hill, del quale potete usufruire del bonus di 50 euro sul primo deposito!

Probabili Formazioni:


Chievo (4-4-2): Puggioni; Frey, Claiton, Cesar, Dramé; Estigarribia, Bentivoglio, Radovanovic, Hetemaj; Paloschi, Thereau.
Fiorentina (3-5-2): Neto; Roncaglia, Rodriguez, Savic; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Pasqual; Joaquin, Rossi.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Chievo-Fiorentina              2  Gol squadra 2 SI

Pronostico Catania-Sassuolo:


Un match di bassa classifica farà tappa al Massimino, dopo l'esonero di Maran e l'ingaggio di De Canio il Catania proverà a risollevare le sorti del suo campionato, per tale obbiettivo l'avversario di oggi sembra il più adatto, anche se viste le molte assenze la vittoria non sarà scontata!

Nell'ultimo incontro il Sassuolo ha trovato il suo primo successo in Serie A nel derby Emiliano contro il Bologna, le difficoltà di questa squadra però sono ancora molte, dalla scarsissima difesa, che prende regolarmente almeno un goal a partita, alle difficoltà legate agli incontri lontano dallo stadio di casa, dunque per il Catania la possibilità di fare bottino pieno sembra reale, anche se consigliamo l'1 fisso quotato a 1,90 per una singola, mentre l'1X per chi volesse arrotondare una multipla!

Probabili Formazioni:


Catania (4-3-3): Andujar; Capuano, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Almiron, Plasil; Castro, Bergessio, Barrientos.
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Marrone, Laribi, Longhi; Floro Flores, Berardi.

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
15:00 Catania-Sassuolo              1        Under 3.5


catania-sassuolo-pronostici-serie-a

Nessun commento:

Posta un commento