SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Manchester United-Real Sociedad e Bayer Leverkusen-Shakhtar, Gruppo A!

Manchester-United-Real-Sociedad-Van-Persie-champions-league-pronosticiPronostico Manchester United-Real Sociedad:


Il Manchester United primo del Girone A a quota 4 punti in concomitanza con lo Shakhtar, ospita l'ultima della classe Real Sociedad, che fino a qui ha subito solo sconfitte rimanendo così a quota 0 punti, dunque dite che Van Persie, Rooney e compagni avranno difficoltà a fare punteggio pieno?

Non crediamo proprio, anzi la vittoria è quasi certa, è vero i Reds non attraversano un periodo di forma eccezionale, ma l'occasione di giocare in casa contro una formazione di non eccelso livello e magari approfittare dello scontro diretto tra Bayer e Shakhtar, non può essere lasciata sfuggire, dunque il pronostico è tutto a favore della vittoria del Manchester con un'Over molto probabile!

Probabili Formazioni:


Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Rafael, Jones, Vidic, Evra; Carrick, Fellaini; Nani, Rooney, Welbeck; Van Persie.
Real Sociedad (4-2-3-1): Bravo; Carlos Martínez, Mikel Gonzalez, Iñigo Martinez, De la Bella; Markel Bergara, Zurutuza; Griezmann, Vela, Castro; Seferovic.

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Manchester Utd-Real Sociedad             1       Over 2.5
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk:


Per i Tedeschi oggi si decide molto della qualificazione agli ottavi, lasciar vincere gli Ucraini sarebbe molto rischioso, perché sancirebbe la fuga delle prime due in classifica con una difficile rimonta da attuare nelle ultime 3 giornate, ecco perché cercare di rischiare il meno possibile darà d'obbligo contando che di fronte si ha un'avversario di livello e molto prolifico in zona goal!

Per il fattore campo dunque prediligiamo la doppia chance interna, con l'opzione del goal d'entrambe le squadre, visto che tutte e due sono abituate a subirne oltre che a farne, almeno 1 a partita!

Probabili Formazioni:


Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Wollscheid, Toprak, Boenisch; Castro, Reinartz, Rolfes; Sam, Kiessling, Son.
Shakhtar Donetsk (4-2-3-1): Pyatov; Srna, Kucher, Rakitskiy, Shevchuk; Fernando, Hubschmann; Taison, Alex Teixeira, Douglas Costa; Luiz Adriano.
 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Bayer Leverkusen-Shakhtar Donetsk            1X          Goal


0 Commenti::

Posta un commento