SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Lazio-Legia Varsavia, Vittoria facile per i Biancocelesti?

petkovic-europa-leaguePronostico Lazio-Legia Varsavia:


Dopo un'avvio di campionato a sprazzi, gli uomini di Petkovic cercano gloria all'esordio stagionale in Europa League, match che molto probabilmente sarà all'insegna del tournover in quasi tutti i reparti, con l'esordio da titolare del giovane Keita, ex cantera Blaugrana, l'avversario sarà il Legia Varsavia, abbordabile ma non da sottovalutare!

Il Legia Varsavia infatti è primo nel campionato Polacco, ed è una formazione esperta e abituata a queste competizioni, il fattore campo però, oltre all'indubbia superiorità tecnica, nonostante il tournover, potrebbero favorire i Biancocelesti, che per'altro, storicamente si sono sempre ben destreggiati nelle fasi a gironi Europee.

Dunque conquistare questi tre punti per facilitare il cammino verso i sedicesimi oltre che ritrovare l'entusiasmo che li contraddistingueva nelle prima metà della scorsa stagione, sarà di vitale importanza, pronostico dunque 1 fisso con opzione dell'Over 1,5 con il match che potrebbe sbloccarsi con non più di 2 goal a favore dei Laziali!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-2-3-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Cana, Konko; Gonzalez, Onazi, Hernanes; Ederson, Floccari, Keita.
Legia Varsavia (4-2-3-1): Skaba; Broz, Rzezniczak, Dossa Junior, Brzyski; Vrdoljak, Furman; Ojamaa, Radovic, Kosecki; Saganowski.

PRONOSTICI CALCIO 19 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:05 Lazio-Legia Warszawa             1       Over 1.5

Lazio-sorteggi-gironi

0 Commenti::

Posta un commento