SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Inter-Juventus, il Derby d'Italia è alle 18:00!

inter-juventus-serie-derby-italiaPronostico Inter-Juventus:


E' arrivato finalmente il giorno tanto atteso dalla maggioranza del tifo Italiano, Inter e Juventus infatti sono storicamente le squadre con più tifosi in Italia, quelle con la rivalità sportiva più accesa e con molti contenziosi in ballo, la sfida vedrà impegnati anche i rivali degli ultimi anni, Mazzarri e Conte, dove il primo cerca ancora la sua prima vittoria contro il tecnico Bianconero!

Quali sono i vantaggi dell'Inter: beh sicuramente i molti recuperi, anche il Principe Milito infatti quest'oggi sederà in panchina dopo aver effettuato alcuni test con la Primavera nelle scorse settimane, oltre al rientro di tutti i Nazionali in buone condizioni, un'altro vantaggio potrebbe essere rappresentato dalla carica che il nuovo allenatore sta cercando di dare al gruppo, molto sarà stato il lavoro soprattutto psicologico in queste due settimane marchiate dalla pausa per le Nazionali, per finire come non nominare l'indiscutibile fattore campo!

Quali sono i vantaggi della Juventus: Innanzitutto il gruppo forte e stabile, che si conosce e che si è rinforzato con ottimi innesti nelle giuste posizioni, oltre alla splendida interpretazione delle partite disputate contro Mazzarri da mister Conte, il modulo sarà pressoché lo stesso, ma il vantaggio Bianconero è rappresentato sicuramente dalle forti ali che seppur affronteranno due giocatori ritrovati come Nagatomo e Jonathan, sono pursempre più abituati ad affrontare situazioni di questo genere!

Dunque chi vincerà: è difficile dirlo perché questi incontri riservano sempre molte sorprese, ma nonostante tutto l'ago della bilancia pende sempre a favore dalla Juventus, per la solidità dimostrata, anche se non con un 2 fisso perché prendere i 3 punti al Meazza è sempre difficile, dunque X2 con opzione Under 2,5 è il nostro pronostico!

Probabili Formazioni:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Cambiasso, Taider, Guarin, Nagatomo; R. Alvarez; Palacio.
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Tevez, Vucinic.

PRONOSTICI CALCIO 14 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Inter-Juventus           X2      Under 2.5

Palacio-tevez-inter-juventus

0 Commenti::

Posta un commento