SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Torino-Milan e Napoli-Atalanta, le Big giocano di Sabato!

torino-milan-serie-aPronostico Torino-Milan:


Il match della rinascita, così indicano l'incontro i tifosi Rossoneri, con il ritorno di Kakà si è riacceso l'entusiasmo perso per strada nell'inizio zoppicante di questa stagione, l'avversario però non è da sottovalutare, il Torino di Cerci infatti non vuole essere la vittima sacrificale di giornata e sicuramente proverà ad attaccare una difesa del Milan in forte emergenza!

Proprio dalla difesa milanista ripartiamo, De Sciglio, Silvestre e Bonera gli assenti con Allegri che si vede costretto a far esordire dal primo minuto Zaccardo un giocatore che non ha sicuramente i 90 minuti nelle gambe, è dal centrocampo in su però che i Rossoneri si esaltano, con Poli e Montolivo protetti dal recuperato De Jong a sostegno dell'attacco Kakà, Balotelli, Matri.

Il pronostico sembra dunque favorire i Rossoneri, per entusiasmo e potenza offensiva, attenzione però al Torino che in casa segna sempre molti goal, dunque le scommesse suggerite per qusto incontro sono il 2 fisso con l'opzione goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D'Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile.
Milan (4-3-1-2):Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Kakà, Balotelli, Matri.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Napoli-Atalanta:


Il Napoli ospita un'Atalanta che negli ultimi anni l'ha messo sempre in difficoltà, gli ultimi 4 incontri tra le squadre vedono 1 vittoria dei Partenopei, 2 dei Bergamaschi ed 1 Pareggio, ma come dimostrato nell'ultimo incontro il Napoli di Benitez è una squadra diversa, sfatato il Tabù Chievo sono pronti a ripetersi quest'oggi, davanti ad un San Paolo come al solito gremito!

Il tecnico Spagnolo però quest'oggi farà un'abbondate tournover per far riposare gli acciaccati di ritorno dalle Nazionali, ci sarà infatti l'esordio di Cannavaro dal primo minuto, oltre a Mertens probabile sostituto di Hamsik, la squadra rimane sempre forte con i titolari sempre pronti ad entrare nel caso le cose non dovessero mettersi per il verso giusto.

Il pronostico dunque è vittoria del Napoli con segno 1, con alternativa Over 1,5 segno di una partita in cui i goal non mancheranno!

Probabili Formazioni:

Napoli (4-2-3-1):Reina, Mesto, Cannavaro, Albiol, Armero, Inler, Dzemaili, Insigne, Pandev, Mertens, Higuain.
Atalanta (3-5-1-1): Consigli, Stendardo, Yepes, Lucchini, Raimondi, Migliaccio, Cigarini, Carmona, Del Grosso, Bonaventura, Denis.

PRONOSTICI CALCIO 14 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Torino-Milan            2         Goal
20:45 Napoli-Atalanta            1       Over 1.5

napoli-atalanta-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento