SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Sassuolo-Inter, Atalanta-Fiorentina e Bologna-Torino!

alvarez-sassuolo-inter Pronostico Sassuolo-Inter:


E' il turno dell'Inter impegnata nel lunch match Domenicale sul campo del Sassuolo, i nerazzurri cercano la vittoria per non perdere il treno di testa dopo il pur confortante pareggio contro i campioni in carica della Juventus, il Sassuolo è però ancora a zero punti e farli in davanti al proprio pubblico contro una formazione blasonata è un grande incentivo!

Dunque non sarà un'incontro facile, almeno non nella prima mezz'ora, dove il Sassuolo si chiuderà e presserà molto sui portatori di palla, l'Inter dunque potrebbe essere imbrigliata per la prima frazione con un possibile X al primo tempo, per poi uscire nel secondo tempo e manifestare la superiorità atletica e tecnica.

Dunque pronostico 2 fisso con opzione Nogoal, è escluso infatti che i Nerazzurri subiscano goal dopo aver mostrato una così alta solidità difensiva!


Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pomini; Gazzola, Antei, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Schelotto, Zaza, Floro Flores.
Inter(3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez; Palacio.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Atalanta-Fiorentina:

Le critiche non finiscono mai e per la Fiorentina è ancora vivo il ricordo di quello che sarebbe potuto essere un calcio di rigore da 3 punti della settimana scorsa e che oltretutto causò anche l'espulsione di uno dei pilastri del centrocampo Viola, Pizarro!

Dunque Viola con assenze pesanti come quelle di Cuadrado, Pizarro e Gomez, costringono Montella a rivedere un pò il modulo affiancando Fernandez a Rossi, il risultato in Europa League è stato ottimo, ma ripetersi sul campo dell'Atalanta non sarà impresa facile, la solita difesa folta sorretta da un'attacco pesante potrebbe creare non pochi problemi.

Pronostico X2 con possibile Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Atalanta (3-5-1-1): Consigli; Lucchini, Yepes, Stendardo; Raimondi, Baselli, Migliaccio, Carmona, Del Grosso; Bonaventura; Denis
Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic; Joaquin, Aquilani, Ambrosini, Borja Valero, Pasqual; Fernandez, Rossi
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Bologna-Torino:

Sembra il classico match da X fisso, ma qui i goal non mancheranno, dunque se pareggio sarà di certo non mancherà lo spettacolo, entrambe le squadre attaccheranno infatti per necessità di punti, ma se la situazione non dovesse sbloccarsi favorevolmente a favore di una o dell'altra le due si accontenteranno di un punto a testa.

Pronostico 1X con opzione Over 2,5 o Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Kone, Pazienza, Della Rocca; Diamanti; Moscardelli, Bianchi.
Torino (3-5-2): Padelli; Glik, Bovo, Moretti; Darmian, Brighi, Vives, El Kaddouri, D'Ambrosio; Cerci, Immobile.

PRONOSTICI CALCIO 22 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Sassuolo-Inter             2       Nogoal
15:00 Atalanta-Fiorentina            X2         Goal
15:00 Bologna-Torino            1X      Over 2.5

rossi-borja-valero-fiorentina

0 Commenti::

Posta un commento