SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Roma-Lazio, Juve-Verona e Catania-Parma, è Derby!

DERBY-roma-lazio-22-settembre Pronostico Roma-Lazio:


Uno dei Derby più sentiti del nostro campionato, quello di Roma, di sicuro il più ferreo sotto il punto di vista degli scontri, mediatici e di tifoseria, un match che rievoca gioie e dolori, che per una sa di difesa dello scettro della città e per l'altra sa di vendetta per una finale persa, tutto questo è il Derby Romano!

Arrivano ad essere favorite quasi ad alternanza le due formazioni, questa volta i bookmakers credono di più nella Roma, ma si sà il Derby è una partita a se, di sicuro il modulo di Garcia sta dando i suoi frutti la squadra sta rispondendo bene alle chiamate e la difesa sembra aver trovato un certa solidità.

Dall'altro lato però c'è una Lazio che non molla, che per perdere un punto lo fa sudare, e che può contare sul rientro di quasi tutti i titolari, probabilmente verdemo il solito match nella frazione iniziale con le squadre molto prudenti e pronte a sfruttare ogni errore avversario, per poi affondare nel secondo tempo.

La partita sembra destinata dunque ad un pareggio, ma con un'azzardo vogliamo consigliarvi in singola l'1 fisso per la potenza del collaudato attacco Romanista, con opzione 1X per me multiple o Under 2,5!

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Strootman, De Rossi, Pjanic; Florenzi, Totti, Ljajic.
Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Cavanda; Ledesma; Candreva, A. Gonzalez, Hernanes, Lulic; Klose.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Juventus-Verona:


Conte darà un pò di riposo ad alcuni suoi titolarissimi, dunque spazio ad Ogbonna e Storari dal primo minuto, mentre nulla cambierà dall'attacco in su, il Verona infatti ha dimostrato di saper tenere bene il campo anche in Serie A, mostrando anche ottime qualità di gioco e nei singoli.

La nostra impressione però è che se il trend dello scorso anno, per le piccole non ci sarà spazio per punti allo Juventus Stadium, con dunque i Bianconeri destinati a conquistare il bottino pieno!

Pronostico 1 fisso con opzione 1 Handicap, per una partita senza storia.

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Storari, Barzagli, Bonucci, Ogbonna, Isla, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah, Tevez, Vucinic.
Verona (4-3-3): Rafael, Cacciatore, Bianchetti, Moras, Agostini, Romulo, Halfredsson, Jorginho, Jankovic, Cacia, Juanito.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Catania-Parma:


L'altra squadra ancora a zero punti è a sorpresa il Catania, squadra rivelazione dello scorso campionato e se vogliamo già da un paio di stagione, il cambio di giocatori in un pò tutti i settori, ma soprattutto in attacco si sta facendo sentire, con i meccanisimi ancora in fase di rodaggio, l'avverario di oggi è il Parma che inquanto a necessità di punti non è affatto da meno!

Dunque ci aspetta un match dove entrambe le squadre lotteranno con le unghie e con i denti per ogni centimetro, dove però la squadra di casa è ovviamente avvantaggiata per fame e fattore campo!

Pronostico 1X con opzione del sicuro goal della squadra di casa!

Probabili Formazioni:

Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Barrientos, Almiron, Monzon; Bergessio, Leto.
Parma (3-5-2): Mirante; Cassani, Felipe, Lucarelli; Biabiany, Marchionni, Gargano, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri.

PRONOSTICI CALCIO 22 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Roma-Lazio             1     Under 2.5
15:00 Juventus-Verona             1    1 Handicap
15:00 Catania-Parma            1X Gol squadra 1 SI

juventus-verona-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento