SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Genoa-Napoli e Milan-Sampdoria, volta buona per i Rossoneri?

genoa-napoli-serie-aPronostico Genoa-Napoli:


Al Marassi sarà grande festa sugli spalti, da anni ormai questo gemellaggio festeggia nel migliore dei modi, salutandosi con striscioni, cori e tifoserie mischiate questo match, in campo però l'aria che tirerà non sarà di festa, anzi forse proprio di battaglia, perché nessuna vuole perdere punti.

Il Napoli di Benitez scenderà in campo ancora una volta con il tournover, ma questa volta non sarà così ferreo, qualche cambio infatti ci sarà solo in attacco, in cui molto probabilmente riposeranno Higuain e Hamsik, spazio dunque a Mertens e Pandev dal primo minuti!

Dunque si cercheranno i tre punti con un pensiero anche alla gara di Champions contro l'Arsenal all'Emirates Stadium, questo potrebbe essere uno dei difetti riscontrabili contro un Genoa che sarà invece attento a portare a casa almeno un punto davanti al proprio pubblico, Genoa che in 5 giornate ha racimolato solo 3 punti, con 4 sconfitte e 1 vittoria!

Dunque pronostico X2 con opzione Over 2,5.

Probabili Formazioni:

Genoa (3-5-2): Perin; Gamberini, Portanova, De Maio; Vrsaljko, Biondini, Lodi, Matuzalem, Antonini; Calaiò, Gilardino.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Zuniga, Albiol, Britos, Armero; Inler, Behrami; Callejon, Mertens, Insigne; Pandev.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Milan-Sampdoria:


Questa volta è arrivato il momento di dare una sterzata in casa Milan, le belle reazioni nel finale non bastano più, i tifosi ora vogliono una vittoria e quale avversario migliore se non la Sampdoria di Delio Rossi, capace di raccogliere solo 2 punti in 5 giornate!

A confronto ci saranno due difese pressoché disastrose, capaci di subire 10 goal a testa nelle poche partite sin qui disputate, con una media di 2 reti incassate a partita, dunque un match sicuramente da Over 2,5 con però l'1 fisso che questa volta sembra possibile nonostante le assenze!

Probabili Formazioni:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; BirsaRobinho, Matri.
Sampdoria (4-4-2): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Costa;  Gavazzi, Palombo, Obiang, Wsolek; Sansone,Gabbiadini.

PRONOSTICI CALCIO 28 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Genoa-Napoli             X2      Over 2.5
20:45 Milan-Sampdoria             1        Goal

milan-sampdoria-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento