SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Fiorentina-Cagliari, Udinese-Bologna e Livorno-Catania!

Fiorentina-Cagliari-serie-aPronostico Fiorentina-Cagliari:


Il terzo turno Domenicale di Serie A sta per cominciare, alle 12:30 infatti scenderà in campo un'altra big del nostro campionato, la Fiorentina di Montella, i Viola sono pronti a schierare il loro temutissimo attacco per cercare di attaccarsi alla vetta della classifica iniseme al Napoli, che ieri ha approfittato del pareggio tra Inter e Juve!

Molti i punti a favore dei Viola, la fluidità nella manovra innazitutto, legata ad una grande vena realizzativa di Rossi e Gomez, 5 goal in tre giornate per i due, aggiungiamo anche il fattore campo, determinante nella scorsa stagione, come punto a sfavore troviamo la difesa, non all'altezza di una grande squadra, punto che potrebbe favorire almeno un goal nelle pericolose ripartenze di Pinilla, Sau e Cossu.

Dunque la vittoria della Fiorentina semza obra di dubbio rimane il pronostico favorito, con opzione però come già detto del Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Fiorentina (3-5-2): Neto; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Pizarro, Borja Valero, Alonso; G. Rossi, Gomez
Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Dessena, Rossettini, Astori, Murru; Ekdal, Conti, Nainggolan; Cossu; Pinilla, Sau ______________________________________________________________________________________________

Pronostico Udinese-Bologna:


L'Udinese negli ultimi anni ci ha già abituato a partenze ballerine, ma nel corso della stagione ha sempre saputo poi come trovare la continuità giusta, la bella vittoria contro il Parma davanti ai propri tifosi, ha rinfrancato un pò l'ambiente giù di morale per l'eliminazione dall'Europa League, oggi può glissare il successo contro un'altra Emiliana, sempre nel proprio stadio.

Il Bologna soffre molto lontano da casa, lo ha dimostrato la scorsa stagione e sembra ripeterlo anche quest'anno, vero è però che l'avversario era il Napoli, ma pensiamo che oggi farà di tutto per strappare almeno un pareggio!

Dunque pronostico 1X con opzione Under 2,5!

Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Kelava; Naldo, Danilo, Domizzi; Pereyra, Badu, Allan, Lazzari, G.Silva; Muriel; Di Natale.
Bologna (4-3-1-2): Curci; Garics, Antonsson, Natali, Cech; Kone, Perez, Della Rocca; Diamanti; Moscardelli, Bianchi.
______________________________________________________________________________________________

Pronostico Livorno-Catania:


In relazione allo scorso campionato, forse il Catania è la squadra che ha deluso di più nelle prime due partite di questa stagione, due sconfitte che hanno pesato molto sul morale della squadra, per di più la trasferta di quest'oggi sembra ostica, contro un Livorno che viaggia sull'onda dell'entusiasmo dopo l'1 a 4 rifilato al Sassuolo in trasferta, la gara verrà dunque disputata a viso aperto con le due squadre che non risparmieranno colpi alla ricerca del massimo dei punti!

Pronostico 1X con opzione Goal d'entrambe le squadre!

Probabili Formazioni:

Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Emerson, Coda; Schiattarella, Luci, Biagianti, Duncan, Greco; Emeghara, Paulinho.
Catania (4-3-3): Andujar; P. Alvarez, Legrottaglie, Spolli, Monzon; Izco, Tachtsidis, Almiron; Barrientos, Bergessio, Castro.
 

PRONOSTICI CALCIO 15 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Fiorentina-Cagliari            1         Goal
15:00 Udinese-Bologna           1X      Under 2.5
15:00 Livorno-Catania           1X         Goal

Livorno-Catania-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento