SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Cagliari-Inter, Roma-Bologna, Sassuolo-Lazio!

Cagliari-Inter-serie-aPronostico Cagliari-Inter:


Proprio quando si aveva la sensazione che quest'Inter potesse cadere per la prima volta quest'anno, ecco che è arrivata la prima rimonta, sofferta, cercata e raggiunta, oggi i Nerazzurri sono pronti a riconfermare il momento positivo e la grinta che un tecnico come Mazzarri può trasferire in dei ragazzi che sembrano aver già compreso a pieno i suoi insegnamenti!

Il Cagliari ha il grandissimo Handicap di non giocare mai praticamente in casa è vero che ormai si stanno abituando all'ambiente del Nereo Rocco, ma spostarsi tutte le domeniche e non avere mai i tifosi affianco è molto difficile, trovarsi contro un'Inter solida, collaudata e a cui Mazzarri non darà spazio per il tournover sarà molto dura!

Il pronostico dunque va a favore dei Nerazzurri che sicuramente avranno più tifosi sugli spalti, oltre a premiare la costanza di rendimento, dunque 2 fisso con opzione X2 per chi vuole rischiare meno con una doppia chance!

Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru; Dessena, Conti, Nainggolan; Cabrera; Pinilla, Ibarbo.
Inter (3-5-1-1): Handanovic; Juan Jesus, Ranocchia, Campagnaro; Nagatomo, Kovacic, Cambiasso, Guarin, Jonathan; Alvarez; Palacio.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Sassuolo-Lazio:


Dopo il roboante 0 a 7 subito in casa contro l'Inter, il Sassuolo ha saputo reagire con un'importante pareggio sul difficile campo del San Paolo, quest'oggi c'è il ritorno a Reggio Emilia dove i Neroverdi ospiteranno la Lazio, riavere la stessa forza sarà difficile, sicuramente Di Francesco cercherà di ovviare alle piogge di goal schierando un 3-5-2 che sa tanto di 5 difensori più che difesa a 3, la Lazio potrebbe dunque trovare difficoltà nelle manovre offensive con un primo tempo che potrebbe chiudersi in pareggio!

La partita però potrebbe sbloccarsi nel secondo tempo, infatti in caso di goal dei Biancocelesti, il Sassuolo potrebbe scoprirsi per trovare il pareggio sfociando in una partita da Over 2,5 con opzione di pronostico dell'X2!

Probabili Formazioni:

Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Marzorati, Acerbi, Ziegler; Kurtic, Magnanelli, Missiroli; Longhi, Schelotto; Berardi, Zaza.  
Lazio (4-5-1): Marchetti; Cavanda, Ciani, Dias, Pereirinha; Candreva, Gonzalez, Ledesma, Hernanes, Ederson; Floccari.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Catania-Chievo:


Non c'è dubbio, la peggior squadra d'inizio campionato è sicuramente il Catania, non tanto però l'ultimo posto, ma per la discesa in impicchiata rispetto al nono posto della scorsa stagioneMaran dunque tenterà il tutto per tutto contro un Chievo che invece ha mostrato segnali positivi anche se continua a stentare lontano dal Bentegodi!

Potrebbero dunque crearsi le condizioni per la prima vittoria stagionale dei Siciliani, con pronostico 1 fisso quotato a 2,10 con l'opzione del sicuro goal della squadra di casa!

Probabili Formazioni:

Catania (4-2-3-1): Andujar; Rolin, Legrottaglie, Spolli; Alvarez, Plasil, Almiron, Guarente, Monzon, Barrientos, Bergessio.
Chievo (4-4-2): Puggioni; Sardo, Papp, Cesar, Dramé; Sestu, Radovanovic, Rigoni, Estigarribia; Théréau, Pellissier.
_________________________________________________________________________________________________

Pronostico Roma-Bologna:


Dopo aver centrato il record ed essere entrato nella storia della Roma, Rudi Garcia vuole continuare la scia di vittorie, le condizioni ci sono, infatti la formazione a parte Maicon è al completo, lo stadio sarà quello di casa, davanti a tantissimi tifosi in visibilio e l'avversario non è irresistibile, capace di prendere ben 11 goal nelle prime 5 partite giocate, contro la difesa più forte del campionato con 1 sola rete incassata!

Il pronostico dunque sembra essere scontato, l'1 fisso con opzione Under 3,5 per la solidità difensiva!

Probabili Formazioni:

Roma (4-3-3): De Sanctis; Dodò, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic.
Bologna (4-2-3-1): Curci; Garics, Antonsson, Mantovani, Morleo; Pazienza, Della Rocca; Kone, Diamanti, Laxalt; Cristaldo.

PRONOSTICI CALCIO 29 SETTEMBRE: 


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Cagliari-Inter             2            X2
15:00 Sassuolo-Lazio            X2       Over 2.5
15:00 Catania-Chievo             1 Gol squadra 1 SI
20:45 AS Roma-Bologna             1      Under 3.5

Roma-garcia-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento