Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email:

domenica 16 giugno 2013

Pronostico Messico-Italia, esordio Azzurro nella Confederation Cup!

balotelli-italia-confederation-cupPronostico Messico-Italia Confederation Cup!


E' arrivato il momento anche del nostro esordio in questa competizione, dopo che il Brasile ha spazzato via il Giappone con un secco 3 a 0, ora tocca agli uomini di Prandelli dimostrare il proprio valore, in un'incontro per niente facile che li vede impegnati contro i campioni del centro/nord America del Messico!

Le previsioni sembrano molto buie e molti sono scoraggiati da questa Nazionale, i recenti pareggi contro Repubblica Ceca e Haiti, non fanno pensare al meglio, ma bisogna fare un'analsi generale e realizzare che per la nostra Nazionale è sempre stato così prima di ogni competizione, ma i ragazzi hanno dimostrato che quando bisogna vincere non i tirano indietro.
D'altro canto bisogna guardare anche alla situazione degli avversari, vengono da due pareggi e una vittoria se vogliamo ancora più imbarazzanti, due pareggi contro le deboli nazionali di Panama e Costa Rica, mentre una vittoria con un solo goal di scarto contro la Giamaica.

Dunque noi preferiamo guardare il bicchiere mezzo pieno decretando la vittoria degli Azzurri, magari con un goal di scarto, con pronostici dunque 2 fisso e Goal degli Italiani!

Probabili Formazioni:

Messico (4-2-3-1): Corona, Meza, Rodriguez, Moreno, Salcido; Zavala, Torredo; Aquino, Giovani dos Santos, Guardado; Hernandez.
Italia (4-3-2-1): Buffon; Abate, Barzagli, Chiellini, De Sciglio; Montolivo, Pirlo, De Rossi; Marchisio, Giaccherini; Balotelli.


PRONOSTICI CALCIO 16 GIUGNO


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:00 Messico-Italia             2  Gol squadra 2 SI

Messico-Italia-Confederation-Cup

Nessun commento:

Posta un commento